• durabilità
  • assortimento
30 Opinioni per De Fonseca
  • lione
    Il nome mi ricorda l'estate in ciabatte
    opinione inserita da lione il 05/07/2020
    Devo dire che se penso a De Fonseca la prima cosa che mi viene in mente sono le calzature estive.Forse perchè in un certo periodo andava la pubblicià delle ciabatte in estate,In questo momento uso un'altra marca di calzatura,ma da quello che mi ricordo,i salndali,e le cabatte sono di ottima qualità,molto resistenti, Durano per molto tempo,è ovvio che poi dipende da quanto ci si cammina,ma in media sono durevoli.Anche il prezzo rispetto alla qualità mi sembra buono,Non li uso semplicemente perchè quando vado nei negozi spesso manca il mio numero.Il nome è ormai una tradizione,e se c'è da tanti anni e continua a esserci vuol dire che molta gente ne rimane soddisfatta.
    Ottimo per qualità prezzo
    Manca spesso il mio numero
  • federico88
    Il top per le ciabatte
    opinione inserita da federico88 il 30/04/2020
    Un'ottima marca, una vera e propria garanzia, non c'è che dire. Fin da quando ero piccolo mia madre mi ha sempre comprato solo ed esclusivamente pantofole De Fonseca (mi ricordo le mitiche moppine), tradizione, quella degli acquisti De Fonseca, a cui ho dato molto volentieri un seguito.. . Naturalmente ho avuto occasione di acquistare nel corso degli anni altri tipi di ciabatte, di marche e modelli diversi, ma ho potuto sempre constatare che il divario per quanto riguarda la qualità dei prodotti e la resistenza ai lavaggi è incolmabile... spesso ciabatte di marche minori al secondo lavaggio cominciano già a deformarsi ed a spaccarsi, cosa che con le ciabatte De Fonseca può avvenire solo dopo un utilizzo prolungato nel tempo ed una frequenza di lavaggi molto superiore. Vasta inoltre la gamma dei prodotti presenti in commercio per questa marca, per ogni sesso e fascia d'età. Ottimi anche i prezzi
    Vasta scelta, resistenza, qualità
    Niente
  • luca862
    Ottime ciabatte e pantofole
    opinione inserita da luca862 il 11/02/2020
    A volte si spende parecchio per comprare delle calzature comode per il giorno ma poi si trascura quelle che si usano in casa, che sono altrettanto importanti. De Fonseca è un marchio leader nella produzione di calzature, i suoi prodotti sono di ottima qualità e durevoli nel tempo, anche se ovviamente hanno un prezzo maggiore rispetto ad altri marchi o prodotti da discount della scarpa. Le pantofole di questo marchio sono molto comode, d'inverno tengono i piedi caldi e li fanno riposare dalla pressione che di solito esercita la scarpa sul piede quando la si indossa. Da non trascurare anche il fatto che è un marchio italiano, di questi tempi è un plus.
    Ottimi materiali, comode
    Un po' care
  • agave
    Pantofole insuperabili
    opinione inserita da agave il 19/01/2020
    Le pantofole e affini che calziamo tutti, grandi e piccini, in casa, sono un articolo la cui importanza è spesso sottovalutata. Le pantofole, moppine, veneziane, etc infatti devono essere di qualità e con un design pensato per bilanciare correttamente il peso fornendo allo stesso tempo il comfort che desideriamo. Proprio come le calzature che usiamo fuori casa, insomma. La De Fonseca è una delle poche marche che nelle proprie produzioni ha sempre chiaro questo concetto. Le loro pantofole sono confortevoli, robuste, hanno un buon controllo antiodore e non rovinano la salute di scheletro e muscoli della schiena. Certo, i prezzi sono superiori a quelli di pantofole&C di sottomarche e anche di molti concorrenti, ma a me è capitato di rado di riscontrare altrettanta qualità. Quando voglio andare sul sicuro, io compro De Fonseca. Non me ne sono mai pentita.
    Calzature per interni anatomiche, durevoli e con controllo antiodore
    Prezzo, ma è giustificato
  • cirene0
    Mi piace!
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Tempo fa per Natale mi furono regalate un paio di ciabatte: erano di marca De Fonseca. Erano un bel paio di ciabatte calde e comode. Spesso ho fatto uso di queste ciabatte , non solo io , ma anche mio marito e i miei figli. Questo marchio infatti produce anche ciabatte per uomo e bambini. Il prezzo è un po' più alto delle altre ciabatte , ma in quanto a qualità dei materiali e durabilità la differenza si vede. Inoltre produce anche ciabatte da mare e da piscina , di ottima qualità anche queste, e durevoli nel tempo. Senza contare , poi, che sono un marchio italiano. Che dire, é un buon prodotto, che consiglio!
    Qualità del prodotto
    Ciabatte alla moda e comode
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 26/09/2019
    De Fonseca , il prestigioso marchio di pantofole, ce ne sono di tutti i tipi per grandi e piccini. Belle, ma soprattutto comode. Care per quanto riguarda la qualità, ma la qualità si paga e appunto a caro prezzo. De Fonseca, a Natale, un’ottima idea regalo...ciabatte estive o invernali...Voi quale scegliete? Io le prenderei tutte. Ahaha! De Fonseca vende anche ciabatte per stare fuori casa, oltre che dentro casa e andare al mare in estate...Ci sono anche quelle della Disney che portano il marchio De Fonseca. E inoltre, ci sono ciabatte e pantofole de fonseca a forma di animale o personaggi. Su Amazon, li trovate a prezzi vantaggiosi...
    Comode e belle
    Prezzi
  • manub79
    La marca preferita per le ciabatte
    opinione inserita da manub79 il 23/09/2019
    Quando devo acquistare un paio di ciabatte da indossare in casa, so gia' che acquisterò le ciabatte De Fonseca: le adoro!!!! In particolare adoro le ciabatte per l'inverno, calde, morbide, colorate e molto profumate. Oltre alle classiche ciabatte, ci sono anche calde e morbide babbucce, ideali per affrontare giornate fredde e godersi il meritato riposo in casa. Ricordo che le prime paia di ciabatte le ricevetti in regalo da mia madre per Natale; da allora ho preso l'abitudine di comprare le ciabatte De Fonseca per me e per i miei familiari in quanto mi sono trovata molto bene e tutti sono soddisfatti.
    Comodità; ottimo rapporto qualità-prezzo
    Insostituibile
    opinione inserita da Matteo Caldana il 20/09/2019
    Come ho già citato nel titolo. Insostituibili!!! Ho da sempre avuto qualche problema con i piedi a causa della mia scoliosi. Tutte le ciabatte che ho messo ki hanno sempre fatto male ai piedi mentre da quando ho preso quelle della de Fonseca (un annetto fa circa) non ho più grossi problemi. Certo ma scoliosi rimane ovviamente ma comunque ho meno male ai piedi per fortuna. Sono veramente tanto comode. Soprattutto quelle belle grosse con il pelo all'interno perfette per l'inverno che scaldano anche il piede. Sono le più comode di tutti e non scherzo. Consiglio vivamente a tutti colore che hanno magari qualche problema di postura che devono usare u a scarpa comunque particolare o una scarpa e ciabatta comoda la de Fonseca fa al caso vostro, anzi, nostro. L'unica cosa ovviamente è che per avere questo un vantaggio un po' si fanno pagare. Ed è giusto che la qualità abbia il suo prezzo.
    Comodità
    Prezzo
  • piccok
    Insostituibile
    opinione inserita da piccok il 12/07/2019
    Da sempre conosco pantofole, ciabatte mare e babbucce di questa marca. In passato a dire il vero le si trovavano più spesso un pò ovunque direi...ora è difficile trovare un negozio con assortimento soddisfacente......qualcosa ogni tanto la si trova in qualche supermercato oppure in qualche catena di negozi tipo Bata o altri...Nel tempo mi è capitato di acquistare soprattutto le famose espadrillas piatte, le infradito, le cinesine nere in cotone...come qualità tuttora niente da eccepire mentre ho trovato prezzi troppo rincarati rispetto al passato...è un peccato perchè tempo fa ci si poteva permettere di acquistarne più paia anche come scorta...ora si ripiega spesso su prodotti meno cari.
    qualità ottima da sempre, sicurezza perchè marchio di fiducia
    scarsa reperibilità di assortimento
  • robyelele2014
    Scarpe per tutti
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/05/2019
    Qualche anno fa il marchio De Fonseca era sinonimo di una scarpa di buona qualità e costosa , infatti quando si comprava una scarpa De Fonseca si era sicuri di un buon acquisto. Negli ultimi tempi tutto questo lo sto mettendo i dubbio , primo perchè trovo questa marca in tutti i negozi di scarpe ma anche nei supermercati e discount , noto sopratutto ciabatte per uomo , donna ,bambino a prezzi economici , e la qualità del prodotto non la trovo per niente eccellente , infatti non la vedo più come una marca rinomata ma semplicemente una marca da supermercato ,con buoni prezzi. Certo che con prezzi più economici si effettuano più vendite , il marchio ha cambiato strategia di mercato , penso che ha cambiato anche la qualità dei suoi prodotti.
    Prezzi mediocri
    Qualità mediocre
  • foxgirl
    ciabatte e pantofole di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 07/05/2019
    De Fonseca è un brand che propone ciabatte, infradito, pantofole e zoccoli sanitari di ottima qualità a buon prezzo. Io da tantissimi anni utilizzo per casa le pantofole di questo marchio e mi trovo benissimo...le trovo comode, confortevoli e di buona qualità in particolare sono molto soddisfatta della loro morbidezza e della suola che non è liscia dunque non si corre il rischio di cadere in presenza di superfici lisce quali il marmo. Sono vendute presso molti singoli negozi e catene di negozi di calzature ed il loro prezzo è medio io personalmente preferisco pagare un po' di più le ciabatte e pantofole ed avere una calzatura di qualità che mi duri per molto tempo rispetto a prenderle anonime che si logorano subito.
    comode, buona qualità, suola non liscia
  • scarabattolino
    ottime pantofole
    opinione inserita da scarabattolino il 15/02/2019
    L'ottimo rapporto tra qualità e prezzo delle pantofole de Fonseca l'ho potuto constatare proprio in questi giorni. Non è la prima volta che acquisto la marca De Fonseca, anzi, quando i ragazzi erano piccoli, sceglievo solo questa marca per farli stare comodi in casa. Poi chissà, forse un pò la crisi e un pò i cinesi che hanno messo tutto a prezzi stracciati, ho cominciato ad cquistare quel tipo di pantofole che sono un completo fallimento. Sì, modelli carini ma che si rompono con un'incredibile facilità e le misure non corrispondono MAI a quella che si legge sull'etichetta. Mio marito ed i ragazzi sono giganti e come numero di piede hanno il 44/45, ma ogni volta che portavo a casa le pantofole di poco prezzo, eravamo costrette a regalarle perchè troppo piccole. Ho così deciso di ricomprare le De Fonseca, comode, dai modellini moderni e che costano un pò di più ma sicuramente sono migliori di quelle dal prezzo troppo vantaggioso. Le consiglio a tutti, si trovano anche nei supermercati.
    comode, bei modelli
  • luceblu
    Le ciabatte più comode!
    opinione inserita da luceblu il 09/02/2019
    Nella mia famiglia, abbiamo tutti almeno un paio di pantofole del noto marchio De Fonseca. I prezzi dei prodotti offerti sul mercato sono accessibilissimi, talvolta anche in saldo a seconda del negozio che si sceglie per l'acquisto. DeFonseca offre una vasta gamma di comode ciabatte per stare in casa, nei più svariati colori e modelli. Comodissime da lavare in lavatrice, le ciabatte defonseca non si rovinano mai. Inoltre, non so come vengano fatte, ma mantengono sempre un buon profumo, caratteristica che non ho mai riscontrato con nessun'altro marchio di prodotti similari! La qualità è buona così come lo è la durabilità del prodotto.
  • lapiaga
    Molto buona
    opinione inserita da lapiaga il 05/02/2019
    In casa uso spesso ciabatte De Fonseca, ma ci devo andare cauto, perché alcuni modelli sono clamorosamente comodi, mentre altri lasciano un po' desiderare, specie se si hanno in calli. Attenzione, non è una critica al marchio, ma a me che scelgo male le ciabatte e poi me ne pento. A volte mi metto ai piedi le calzature sbagliate e patico,. Se però trovo il paio giusto,allora la cosa cambia e non di poco, con una vestibilità incredibile, avvolgente ed una sensazione di tepore che non ha pari. Quindi, attenzione in fase di scelta, ma consigliatissimo come marchio, anche perché fabbrica ciabatte davvero molto resistenti.
    Comode e durevoli
    Non tutti i modelli vanno d'accordo con tutti i piedi
  • briciola
    Chapeau
    opinione inserita da briciola il 11/01/2019
    Dico chapeau perché, secondo me, De Fonseca è una marca strepitosa per quanto concerne le ciabatte da casa e non per tutti, ovvero uomini ma anche donne e bambini di ogni età. Io le ho sia a pantofole che in gomma con gli strappi, adatte per la doccia e per la piscina. Ritengo che si tratti di prodotti di alto livello qualitativo a prezzi convenienti ed anche molto congrui. La marca di Fonseca è molto conosciuta per la sua qualità e per la bellezza dei suoi prodotti che sono facilmente reperibili ovunque. Come voto assegno un nove pieno a questa azienda di cui sono , ormai da decenni, un affezionato cliente!!!
    Ciabatte di livello per tutti
  • nichole
    La qualità italiana
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    De Fonseca è una delle aziende italiane più riconosciute e famose nel settore delle calzature. La qualità che ho potuto percepire è riscontrabile soprattutto negli anni. Un acquisto mai sprecato e duraturo. Ovviamente famosa per le pantofole, ormai De Fonseca offre calzature di ogni tipo per adulti e bambini. I prezzi sono in linea con la qualità, anche se è facile acquistare i prodotti De Fonseca a prezzi molto più bassi non solo nei negozi autorizzati ma anche tramite i rivenditori nei mercati dove spesso, è possibile fare affari. Originale per la vendita di moppine con animali e supereroi anche se, ho potuto notare che è molto difficile trovare pantofole con rialzo posteriore per sgravare il peso dal calcagno ed evitare l’allineamento del piede.
    reperibile, conveniente, durabile e alta qualità
    alcuni modelli non si trovano
  • marikucciola
    La pantofola italiana
    opinione inserita da marikucciola il 26/12/2018
    De Fonseca è la marca piu' famosa in italia per le sue pantofole e per le calzature comode e per la spiaggia. Le pantofole che uso a casa sono quelle della marca De Fonseca... da sempre...perché le pantofole De Fonseca sono decisamente di altissima qualità e soprattutto molto molto comode. A parità di prezzo con altre marche, De Fonseca vince per comodità, design e durevolezza. Le calzature da spiaggia De Fonseca sono belle e dal design accattivante, molto molto confortevoli e sicuramente resistenti. A livello di prezzo i prodotti De Fonseca sono leggermente piu' costose della media ma la qualità è molto molto piu' alta.
    qualita' molto molto elevata
    non ne ho trovati
  • sicula59
    Molto buona
    opinione inserita da sicula59 il 14/12/2018
    Marca molto buona, e affidabile, perchè i materiali sono di qualità e la lavorazione è molto accurata e ben congegnata. Ho peso soprattutto calzature da casa delle De Fonseca, e mi sono durate tutte parecchio, arrivando alla morte naturale per usura e non a sorpresa, come capita con altri marchi. Ottima la varietà delle proposte, che secondo me è più che giustificata dalla notorietà del marchio. Unica pecca, se si vuole, è il costo, ma a conti fatti visto che le calzature durano, fare una piccola spesa in più iniziale è molto meglio che doverne fare molte piccole nel tempo. Si trova molto bene, sia nei negozi che su internet.
    Affidabile
    Non supereconomica
    Ottime ciabatte
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/12/2018
    La Defonseca è un ottimo marchio italiano, nato soprattutto per la realizzazione di ciabatte, sia per bambini che per adulti che per donne; devo dire che mi sono sempre trovata bene e che sia una delle migliori marche. Ultimamente la Defonseca realizza anche scarpe leggere per quanto riguarda la stagione estiva. Le ciabatte sono fatte tutte di ottima qualità e il prezzo è anche molto economico rispetto ad altri marchi. Non emanano cattivo odore, soprattutto quelle invernali che dopo un po' tendono ad impegnarsi dell'odore dei piedi, anzi hanno una buona profumazione; anche le rifiniture sono fatte in maniera eccellente.
    Buona profumazione
  • cancrina
    morbidezza
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2018
    De Fonseca è un marchio che produce scarpe per il mare, calzature leggere e pantofole di ogni genere per uomini, donne e bambini. Devo ammettere che nonostante si tratta di un marchio che vende i loro prodotti ad un prezzo leggermente alto ne vale la pena infatti ci valgono. Da sempre questo marchio è sinonimo di qualità e morbidezza soprattutto per quanto riguarda il settore delle pantofole. E' particolarmente famoso questo marchio per il fatto che vengono realizzate pantofole a forma di animali o soggetti di fantasia. La particolarità principale di queste scarpe è appunto la morbidezza e il fatto che tengono caldi i piedi.
    mordidi
  • supermario64bros
    Un Marchio di Qualità
    opinione inserita da supermario64bros il 20/10/2018
    Ho conosciuto il marchio De Fonseca per le sue pantofole. Prima acquistavo pantofole a caso, prendevo sempre le più economiche ed avevo sempre qualche problema. Da quando ho provato le pantofole De Fonseca non ho più cambiato, compro sempre e solo quelle. Tutto sommato infatti il prezzo non è poi tanto più alto delle altre che trovavo in giro, mentre la qualità è decisamente superiore, quindi a conti fatti conveniva De Fonseca. Le calzature De Fonseca hanno un design accattivante, un confort notevole e sono molto resistenti. Inoltre le pantofole invernali, le mie preferite, tengono veramente caldissimo, in inverno non le abbandono mai ed i miei piedi ringraziano. Consiglio vivamente il marchio De Fonseca.
    comode e resistenti
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 16/10/2018
    Acquisto calzature della De Fonseca da ormai tantissimi anni, ovviamente in fatto di pantofole ne sa il fatto suo. Trovo che questo marchio sia molto prestigioso, ma nonostante tutto, non esorbitante nei prezzi. Le pantofole sia estive che invernali sono molto comode e pratiche, ce ne sono davvero per tutti e per tutte le età. il design e la comodità vanno a braccetto, inoltre ci sono tante fantastiche fantasie che si abbinano al nostro piede. Ciò che adoro di più sono le pantofole invernali, caldissime, morbidissime, sono una vera coccola al piede. Consiglio questo marchio vivamente, inoltre si trova quasi ovunque.
    buono
  • fb-993420580841450
    Le migliori pantofole di sempre
    opinione inserita da Francesca Carboni il 14/10/2018
    Acquisto pantofole De Fonseca da tutta una vita e per quanto mi riguarda resteranno le migliori pantofole/calzature di sempre. Pratiche, ergonomiche, comode e calde. Che inverno sarebbe senza De Fonseca? Marchio Italiano al 100% che unisce il confort al design. Per i più piccoli c'è un assortimento più variegato ma devo dire che anche per noi grandi De Fonseca non si risparmia! Sono facilmente lavabili in lavatrice a 30 gradi con un minimo di centrifuga. De Fonseca ovviamente è un marchio che primeggia tutto l'anno, ha una buona linea di calzature estive, sempre pratiche e a portata di tutte le esigenze! Ottimo rapporto qualità prezzo!
    comode, economiche, confortevoli, estetica
  • hecate
    Mai rimasta delusa da Defonseca!
    opinione inserita da hecate il 24/08/2018
    Conosco questo marchio da quando ero bambina, mia madre indossava quasi esclusivamente scarpe Defonseca e le acquistava anche per me. Ad oggi ho un paio di infradito del brand e un paio di ciabatte. Opinione? Sono comode Resistenti (entrambi i modelli) Semplici nel mio caso perché non amo tacchi e cose complesse Pratiche Le ho trovate del mio numero Su quest'ultimo punto occorre chiarire, io ho i piedi che misurano meno di 23cm, quindi porto il 35, alle volte 34. Piedi minuscoli e Defonseca ha scarpe e ciabatte di questa misura per cui è tra i marchi che non cambierei mai. Le ciabatte sono morbide e aderiscono perfettamente al mio piede che come scritto è minuscolo, stessa storia per le infradito. I costi sono proporzionati alla qualità anche dei materiali.
    Le ho trovate del mio numero
    Sinonimo di ciabatte
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/08/2018
    Impossibile non aver mai avuto qualche calzatura della famosissima marca italiana De Fonseca, dato che la reperibilità dei suoi prodotti è davvero alta,si trovano un pò ovunque: dai supermercati ai centri adibiti per le scarpe di ogni genere, dato che hanno un prezzo davvero conveniente e per tutte le tasche. L'assortimento di calzature è sempre molto molto ampio e sovente mi fermo di fronte allo scaffale che espone De Fonseca e mi fermo a guardare le coloratissime pantofole e ciabatte. De Fonseca produce da tantissimi ani calzature per ognuno, per tutti i gusti, dai più grandi ai più piccoli. Molte volte si possono trovare anche ciabatte dedicate ai cartoni animati , oppure graziosi disegni che rendono allegra ogni pantofola. I materiali sono buoni e davvero resistenti, ogni volta che ho acquistato una calzatura De Fonseca sono sempre rimasta soddisfatta perchè durano davvero tanto.Per interno ed esterno, e anche per il mare, colorate infradito. La comodità è un altro punto a favore della marca, non ho mai avuto disagi. I prezzi sono giusti, proporzionati a qualità e originalità.
    alta reperibilità, prezzo proporzionato a qualità, resistenti calzature, vasto assortimento, per tutti i gusti, comodità, buoni materiali, originalità e fantasia
    nessuno in particolare
    DE Fonseca marca ok
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    L'azienda De Fonseca la conoscono tutti in casa mia, questo per via del fatto che ci siamo regalati ciabatte di questa marca un mucchio di volte a Natale, ai compleanni eccetera. Quando non sapevamo cosa donarci ricorrevano alle sempre utili ciabatte da casa e la scelta cadeva sulle De Fonseca che, si sa, sono le migliori su piazza. Sono comode, durature, belle, unisex e facilissimi da reperire in tanti negozi. Non ho critiche da muovere a questa azienda, la trovo formidabile e mai mi sono pentita di un'acquisto fatto. Provare per credere. Da parte mia sicuramente l'azienda è promossa a pieni voti e senza alcun remora o dubbio da parte mia.............
    azienda eccelsa
    Ciabatte
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Di codesto marchio ho sempre preso le ciabatte e sempre di ottimo livello a mio avviso. Sia quelle in tessuto che quelle da doccia in gomma, io sempre mi sono trovata bene e mai mi sono pentita di un solo acquisto fatto.. Ne ho comprate tantissime, anche per i miei figli e non solo per me e le ho pagate sempre il giusto facendo contenti pure loro che le hanno sempre apprezzate visto che sono anche stilose. Secondo me questo brand è il top per questo genere di prodotto ed infatti la qualità di De Fonseca altroveo non sono mai riuscita a trovarla. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione positivissima su questo marchio cosi' eccellente.
    marchio di eccellente qualità
  • am53
    De Fonseca è per tutti!
    opinione inserita da am53 il 13/07/2018
    De Fonseca è un marchio molto diffuso e se si parla di ciabatte da casa,da mare e infradito non si può non citarlo. Non c'è negozio che vende ciabatte,ipermercato,emporio che non abbia esposte le De fonseca.Faccio un esempio;le trovo da Auchan,da Iper,da Pittarello,da Scarpe e Scarpe,nel negozietto vicino casa ecc.. Ci sono ciabatte per donna ,uomo e bambino,chiuse o aperte. Anche sui siti intenet se si cerca questo articolo subito spunta De Fonseca, Nella mia famiglia le usiamo tutti,sia pantofole invernali di stoffa con la suola di gomma sotto che ciabatte estive e tutte in gomma per il mare. Io ho anche le infradito colorate che abbino al colore del costume che indosso. Per i più piccoli ce ne sono di buffe e spiritose. Qualche anno fa a mia nipote ne comprai un paio di colore verde con occhi e antenne , le sono piaciute molto ed è stata contenta come se le avessi regalato un giocattolo. Sono lavabili,durevoli,comode e con una varietà di colori ed un assortimento vasto.A volte le ho anche scelte per fare dei regalini di Natale a parenti e amici. I prezzi sono nella media.L'ultimo paio che ho comprato sono costate 16 euro. Le misure ci sono tutte,io ho acquistato anche la taglia 46 per uomo che non è molto facile da trovare. La qualità e ottima e l'azienda è italiana. Non posso che consigliarla!
    Marchio italiano
    Pantofole comodissime!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/07/2018
    Per tantissimi anni, sin da piccola fino a qualche anno fa, soprattutto nel periodo invernale ho sempre usato pantofole De Fonseca. De Fonseca infatti è un marchio italiano famosissimo e molto diffuso in negozi, supermercati e centro commerciali rendendosi così reperibile dappertutto. I prezzi sono abbordabili, non stracciati ma neanche così alti da non potersi permettere un bel paio di queste belle pantofole calde che con i saldi vengono anche scontate. Le pantofole distribuite sono per uomo donna e bambini con grande assortimento di modelli, numeri e colori. Si possono acquistare fantasie più o meno sobrie e per i piccoli anche ciabatte e babbucce con personaggi dei cartoni animati in voga. Sono comode e riposanti perché la struttura della pantofola indipendentemente dal modello scelto permette al piede di non strisciare a terra, dando quindi quella pendenza necessaria per evitare di camminare con i piedi piatti. Le babbucce per bambini hanno le suole anti scivolo quindi sono più che sicure. Un buon marchio che consiglio!
    buon marchio
    nessuno in particolare
  • little51
    De Fonseca, la pantofola...e non solo
    opinione inserita da little51 il 08/07/2018
    Fin da quando ero piccola, pantofola per me vuol dire De Fonseca nel senso che è il marchio italiano per eccellenza del settore. Si tratta prima di tutto di un'azienda pienamente italiana che prende il nome dalla sua fondatrice, Laura Camis De Fonseca che la costituì insieme al marito nell'ormai lontano 1970. L'idea era quella di muoversi in una nicchia del settore calzaturiero italiano ancora poco sfruttato, specializzandosi nelle pantofole e ciabatte da case, ma anche in scarpe particolari per esterno come le infradito per spiaggia o le ciabatte da piscina. Le caratteristiche fondamentali sono l'accessibilità e la qualità, infatti i prodotti sono ottimi, comodi, ma soprattutto con un prezzo molto abbordabile. Ecco allora pantofole aperte per estate, chiuse e addirittura imbottite per inverno, vere e proprie scarpette da casa, ciabatte da piscina comodissime o da spiaggia per evitare tagli sgradevoli su pietre o vetri nascosti nella sabbia, fino alle scarpe in gomma per sub, insomma per tutti i gusti e le esigenze.
    qualità e comodità