2 Opinioni per De Lucia lupini salati
  • lapiaga
    Troppo amari
    opinione inserita da lapiaga il 14/12/2018
    Provati, non sono cattivi, ma sono troppo amari, perchè secondo me il problema sta nel sottovuoto. Abituato ai lupini "freschi" della mia infanzia li ho presi una volta e devo dire che non sono pessimi, intendiamoci, ma sono troppo amari di fondo. Forse aprendo la confezione, levando i rimasugli di salamoia e mettendoli a riprendersi in una salamoia nuova migliorano. La prossima volta proverò questo sistema. In ogni caso non sono cattivissimi, anzi, volendo ne vale la pena, basta appunto lasciarli riprendere un po' e cambiare la soluzione. Non saranno quelli freschi di una volta, ma di sicuro non sono una schifezza.
    Buona consistenza
    Salamoia da ravvivare
  • am53
    Non ci è piaciuto il sapore.
    opinione inserita da am53 il 01/12/2018
    Ho voluto provare questi lupini salati venduti da LDL ,ma non credo di comprarli una seconda volta. Sono marca De Lucia,non l'avevo mai sentita,ma ho voluto acquistarli almeno una volta per provarli,dalla confezione trasparente ho visto che erano grossi e con un buon colore,li ho testati,ma il sapore non mi è piaciuto. La confezione è di 500 grammi per metà verde e per metà trasparente,sotto la marca c'è la scritta"La natura pratica del gusto",proprio il gusto è quello che non mi ha convinta. Li ho acquistati perchè lupini italiani e perchè contengono solo sale e acido citrico. Sono confezionati da Domenico De Lucia S.p.A in Via Maddaloni 3 a San Felice a Cancello -CE. I lupini in questione hanno una buona consistenza,ma un sapore che non ho saputo definire. Nè io nè mio marito abbiamo gradito il gusto,non è la prima volta che compro lupini sottovuoto,ma mai hanno avuto questo strano sapore. Adesso che ho apero la busta li dovremo consumare entro due/ tre giorni e tenerli in frigo,ma non credo che finiremo di mangiarli. Naturalmente questa è una mia opinione personale,non dico che il prodotto non possa piacere agli altri,ma io l'ho bocciato perchè a noi non è piaciuto.
    Lupini grandi e sodi.
    Il sapore.