• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • colorazione
  • profumazione
  • durata
3 Opinioni per Deborah Prêt à Porter 70 red baroque
Ordina per
Visualizza opinioni
  • michela73
    70 red baroque
    opinione inserita da michela73 il 04/12/2019
    Dalle mie recensioni si capisce che apprezzo molto avere le mani curate e che adoro indossare lo smalto, approfitto del periodo festivo per indossare tonalità festose e magari sgargianti che non oserei in altri periodi dell’anno. Come lo smalto RED Baroque di Deborah Pret a porter n. 70, che è un rosso intenso, brillante e ricco di glitters che richiamano immediatamente la festa. Questo smalto ha una buona tenuta, non rovina le unghie ed è assai bello sulle mani di ogni carnagione, un vero classico! Se non amate il rosso, comunque sono disponibili molte altre tonalità, dalle classiche a quelle pastello, da quelli con finish lucido a quelli opachi..
    Segnala contenuto
    colore
    no
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 13/11/2019
    Deborah Prêt à Porter 70 red raroque è uno smalto veramente sensazionale. È un prodotto veramente estremamente fashion ed immensamente impareggiabile. Acquisto assolutamente prodotti appartenenti al celebre marchio deborah riscontrando costantemente una qualità decisamente notevolmente eccezionale, sono veramente immensamente validi, davvero validissimi, particolarmente adoro Deborah Prêt à Porter 70 red raroque, uno smalto accattivante ed estremamente all'ultimo grido che dona valore ai semplici look. La sua pigmentazione è veramente molto buona, basta stenderlo una volta per un effetto veramente sorprendente. L'asciugatura è rapida. La reperibilità è buonissima. Il prezzo è ragionevole
    Segnala contenuto
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • bimbabisti
    barocco rosso
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2019
    Stanno finendo le opinioni e anche oggi apro la giornata con un altro smalto del marchio Deborah, quasi low cost, basso prezzo. Lo smalto che a breve andremo a recensire, apparteneva alla linea che preferivo, Prêt à Porter. Una vasta gamma di smalti in formato piccolo con 4,5 ml di prodotto, prezzo intorno ai €2. La colorazione di oggi è la numero 70, che si chiamava red baroque, ossia rosso barocco. Quando lo presi anni addietro, ero innamorata pazza di questo colore, sarebbe un rosso quasi ruggine in stile autunno, con tanti glitter multicolor e quei glitter tipo scaglie, ovviamente per vedere la giusta lucentezza e colore dello smalto, occorrono fare due passate. Però adesso questo colore non mi attira più di tanto, sarà per i glitter che non sono per niente facili da rimuovere?
    Segnala contenuto
    tutti
    fuori produzione, troppi glitter