albero di limoni
Buongiorno e diamo un po' di colore a questa giornata grigia e fredda. E come sempre nella mia quotidianità e nella mia passione, parlerò sempre della mia nostalgia di smalti. Tanto per cambiare anche oggi è uno smalto di Deborah che apparteneva alla sua fantastica collezione di piccoli smalti con 4,5 ml di prodotto, la Prêt à Porter.
La colorazione di oggi è la numero 89 che si chiamava lemon tree, tradotto vuol dire "albero di limoni", quindi è un colore che si ispira al limone ma il lo definirei il giallo accesso, poiché non mi sembra di vedere tonalità che vanno sul verde.
Il colore si vede è abbastanza acceso quindi non è molto portabile, magari d'estate è bello con qualche decorazione o sugli anulari.
Segnala contenuto