• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Decò Crostatine Albicocca
  • lorena89
    Crostatine Decò
    opinione inserita da lorena89 il 23/01/2020
    Vado spesso a fare la spesa alla Decò anche per una questione di comodità vista la vicinanza del supermercato. Tra i prodotti che vado scegliendo abitualmente ci sono le crostatine all'albicocca ( io le prendo anche nella versione a cioccolato e marmellata alla ciliegia), molto apprezzate in famiglia. Sono confezioni da sei merendine ciascuna confezionate singolarmente. Rispetto a quelle di altre note marche trovo la frolla molto più croccante e il sapore ugualmente gradevole al palato. Insomma se consideriamo che in offerta li prendo a 0, 99 euro sono sicuramente da inserire nella lista della spesa. Consigliate.
    Buone ed economiche
  • forevergirl1
    Una delizia
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/12/2019
    Le crostatine alla marmellata sono delle dolci e fragranti tortine di tradizione tutta italiana, sono la versione mini della classica crostata alla marmellata e sono tra i miei dolci preferiti dal momento che amo la pasta frolla. Le compro spesso , in particolare quelle di Decò, le pago poco e sono di ottima qualità. Buonissime anche quelle farcite con marmellata di albicocca, un grande classico delle conserve. Sono realizzate con pasta frolla friabile e profumata e dal morbido ripieno di marmellata che si sposano meravigliosamente regalando a queste tortine un gusto davvero speciale. Sono perfetti a fine pasto e perchè no, anche per la merenda o per una colazione nutriente. Sono una coccola golosa sia per i grandi che per i bimbi che possono portarle nello zainetto della scuola per gustarle durante la ricreazione. La confezione ne contiene 6 incartate singolarmente. Prodotto di qualità.
    friabili, gustose
    buone
    opinione inserita da anity il 10/12/2019
    Le crostatine albicocca marcate Deco' mi e' capitato di acquistarle spesso, piacciono tantissimo anche a mio marito e ai miei bimbi. La confezione e' chiusa molto bene, all'interno troviamo sei crostatine da 40 grammi ognuna sigillata singolarmente, il prezzo e' davvero molto conveniente. Sono crostatine fatte di pasta frolla molto morbida infatti si sbriciolano facilmente, sopra c'e' una buonissima confettura di albicocca dolce ma no stucchevole. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. Ottime per la colazione la mattina. Dietro al pacco troviamo tutte le informazioni del prodotto!!!!
    morbide e buone
  • plutarco
    Adorabili
    opinione inserita da plutarco il 07/12/2019
    Decò Crostatine Albicocca sono veramente incommensurabilmente adorabili. Posso fermamente affermare con la massima sicurezza di aver costantemente riscontrato una grandissima bontà nelle crostatine appartenenti al celebre marchio di nome deco. Qualitativamente sono seriamente straordinariamente eccezionali. Decò Crostatine Albicocca possiedono un sapore impareggiabile. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccolini. La consistenza è palesemente ottima. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente ragionevole, è veramente conveniente
    Qualità, prezzo
  • festina
    Crostatine
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019
    Una delle merendine più diffuse in Italia e' la tipica crostatina all'albicocca. Questa qui della Decò costa molto poco ed ha un sapore tutto sommato gradevole secondo me. Infatti la trovo delicata e dolce nella giusta misura. È un tipico puntino che viene dato ai bambini dopo lo sport e per la merenda scolastica ma va ovviamente bene anche per un adulto. Dipende esclusivamente dai gusti di ciascuno. A me comunque piace , anche se posso dire di averne mangiate di migliori sotto il profilo della mera consistenza. Globalmente è un prodotto che mi piace e che ha superato l'esame del mio palato...
    Prezzo non alto
    Consistenza non perfetta
    Troppo friabili
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    Prese nei supermercati Decò nello scaffale dedicato ai dolciumi confezionati del loro marchio interno. Si tratta di una confezione da sei crostatine con confettura di albicocche. Il prezzo è decisamente abbordabile e conveniente, di solito anche un euro o poco più rispetto ad altri brand famosi. Devo dire che però il sapore non mi soddisfa a pieno. Rispetto a quelle al cacao anch'esse provate queste le trovo decisamente troppo morbide e friabili. Si sbriciolano in un niente e non mi piacciono per questo motivo. Il sapore che lasciano neppure è dei migliori, alla fine il giudizio è con riserva c'è di meglio a poco più basta buttare un occhio ad altre referenze e gusti.
    se piacciono
    troppo friabili
  • clio55
    Crostatine
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Talvolta sono solita acquistare le crostatine perché mi piace avere delle merendine dolci da mangiare all'evenienza. Queste qui si trovano in vendita solo ed esclusivamente nei negozi Deco' poiché si tratta di un loro specifico prodotto. Apprezzo questo prodotto per alcune sue caratteristiche: in primis per il basso e conveniente costo, poi per il sapore dolce ma non stucchevole. Sono abbastanza morbide e il sapore della marmellata di albicocca è decisamente invitante e gradevole. Certamente è uno di quei prodotti dolci che mi sento di consigiare poiché ne vale del tutto la pena. Ovviamente consiglio anche di mangiarne la giusta misura senza eccessi di sorta.
    Prezzo
    Niente
  • giusy58
    i prodotti Decò non deludono mai!
    opinione inserita da giusy58 il 29/11/2019
    Spesso mi reco da Decò,un supermercato con prodotti ottimi,soprattutto quelli a marchio,si risparmia tantissimo e sono di ottima qualità. Tra i prodotti che mi piacciono di più ci sono le crostatine all'albicocca! La frolla mi piace tantissimo,pensate che inizio a mangiare prima la frolla e poi il resto perchè è davvero squisita! Il ripieno è buonissimo ed abbondante e si sposa benissimo con l'ottima e fragrante frolla! Una confezione pesa 240 grammi e contiene 6 crostatine! Ne consiglio caldamente l'acquisto perchè è un prodotto che vale anche di più del suo prezzo...come al solito i prodotti Decò non deludono mai!
    ottima frolla,gustoso ripieno
  • mammaseba
    La pasta frolla è troppo morbida.
    opinione inserita da mammaseba il 26/11/2019
    Ho comprato queste crostatine in un supermercato Decò e non le avevo mai provate prima. In genere preferisco le crostatine con la Nutella, ma anche con la marmellata non mi dispiacciono. Queste nello specifico sono con confettura di albicocca e, per quanto riguarda il sapore non ho nulla da dire, perchè l'ho trovato abbastanza piacevole. Per quanto riguarda la consistenza della pasta frolla invece sono rimasta un po' delusa, perchè era troppo morbida. Io invece credo che la pasta frolla, soprattutto quella delle crostate/crostatine, debba essere "croccante" e questa non lo era affatto. Non mi sento di sconsigliare questo prodotto del tutto, ma probabilmente non lo comprerò più.
    prezzo
    la pasta frolla è troppo morbida