9 Opinioni per Decò - Crostini tostati gusto prosciutto
  • miawallas
    Ottimi
    opinione inserita da miawallas il 23/06/2019
    Deco crostini tostati gusto prosciutto sono degli ottimi crostini da gustare in qualsiasi momento.Di solito consumo questo prodotto durante la pausa pranzo per mettere qualcosa di sfizioso sotto i denti e farmi passare la fame.Ciò che amo dei deco crostini tostati gusto prosciutto è la croccantenza.Questo prodotto è anche ottimo da proporre come stuzzichino durante un aperitivo oppure per sgranocchiare qualcosa durante il pomeriggio.Questo prodotto è reperibile in qualsiasi supermercato deco ed è presente sul mercato in svariati gusti.Ad esempio il mio gusto preferito e quello al pomodoro.Consigliatissimo!
    Ottimo
  • forevergirl1
    Squisiti
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/06/2019
    I crostini li trovo irresistibili, mi piace mangiarli così come si presentano, ma anche nelle varie vellutate di verdure e nelle insalate per dare un tocco di croccantezza e più sapore. Compro spesso i crostini tostati al gusto di prosciutto di Deco' , sono di una bontà infinita, il sapore di prosciutto lo rende una delizia da sgranocchiare. Sono molto croccanti e stuzzicanti in grado di stimolare l'appetito. Sono perfetti per ogni occasione, come snack , da servire con aperitivi e naturalmente anche alle grigliate. Sono disponibili anche in altri gusti tutti molto buoni e invitanti. Il sapore è sublime, conquista il palato, hanno una buona consistenza e rimangono croccanti anche quando sono aggiunte alle minestre calde. Per quanto descritto sopra, li consiglio perchè sono ottimi e comodi da consumare in mille modi.
    gustosi, croccanti e versatili
  • gjoan
    Decò con gusto
    opinione inserita da gjoan il 24/05/2019
    Tra le marche dei supermercati stessi, quindi la marca dello stesso supermercato che vende, si possono fare delle scoperte gustose, economiche e alcune anche salutari. Decò propone questi crostini tostati salati al gusto prosciutto in busta da 75 gr. Meno rispetto alla concorrenza che offre crostini da 100 gr ma sono ugualmente economici, salati al punto giusto e molto sfiziosi. Nelle zuppe di pesce sono perfette soprattutto perché l’aroma di prosciutto si sposa bene con i crostacei. Sbriciolati su un cocktail di gamberi sono perfetti. Sono comunque buoni da sgranocchiare anche così singolarmente o da offrire come aperitivo con una punta di formaggio spalmabile classico o aromatizzato sopra. Insomma buoni, ricchi di sapore e convenienti. Consigliati
    Gusto, convenienza e versatilità
    Da mangiare con moderazione
    Croccanti
    opinione inserita da anity il 15/05/2019
    Il Deco' è un supermercato che non si trova proprio vicino casa mia quindi per questo non lo frequento molto, quando mi capita di andare compro sempre prodotti di buona qualità a buon prezzo come i crostini tostati al gusto prosciutto. La confezione non è molto grande, il prezzo è davvero molto conveniente. Dentro troviamo dei crostini di giuste dimensioni, non troppo salati al gusto prosciutto, molto croccanti e buoni. Io li mangio da soli oppure nelle zuppe anche di legumi. Ottimo snack consiglio di acquistarli piacciono a grandi e piccini, una volta provati di sicuro li ricomprerei di nuovo!
    Buoni e non troppo salati
  • materazzi80
    buoni
    opinione inserita da materazzi80 il 15/05/2019
    Devo dire che io sono un gran mangiatore di crostini anche perche' sono buoni sia mangiati appena comprati sia con varie zuppe....dopo anni che compravo una marca(non voglio menzionarla) Ho provato i crostini deco' e devo dire che sono buonissimi ed hanno un costo molto inferiore a quelli che compravo in precedenza....e da qualche giorno che li sto mangiando e sinceramente penso che li comprero' sempre anche perche' il rapporto qualita'/prezzo e' molto buono.....li consiglio a chi piacciono i crostini di provarli.... io sono rimasto molto soddisfatto e sinceramente risparmio la meta' dei soldi
    il prezzo basso
    per adesso nessuno
    Croccantosi
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Questi crostini tostati della Decò sono molto buoni ed hanno una valida consistenza. Sono al sapore di prosciutto e ciò, secondo me, conferisce loro un gusto più intrigante e piacevole e, per certi versi, anche originale direi. Esistono anche altre varianti ma, questa, trovo sia la più azzeccata almeno per i miei gusti personali. Il costo della confezione non è per nulla caro o alto. Il prodotto si può consumare come spuntino, come snack o anche in tavola. Io ad esempio lo mangio a volte al posto del pane con i cereali, i legumi o dei secondi piatti. Dipende dalle volte insomma................... Promosso senza dubbio............................
    croccantezza e gusto
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 10/05/2019
    Decò - Crostini tostati gusto prosciutto sono veramente estremamente gustosi, li considero assolutamente tra i migliori crostini attualmente in commercio. Decò - Crostini tostati gusto prosciutto possiedono un gusto immensamente buono ed inconfondibile. Sono buonissimi e croccantissimi, la loro fraganza è imbattibile. Il sapore di prosciutto li rende insuperabili, sono buonissimi semplicemente da soli per accompagnare i pasti. Li acquisto assiduamente poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti. La loro reperibilità è seriamente elevatissima presso tutti i supermercati decò. Il prezzo è sorprendentemente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Crostini golosi
    opinione inserita da maria88 il 08/05/2019
    Spesso vado al supermercato Decò con mia sorella ed acquisto i prodotti in offerta da mangiare durante il sabato sera o durante il pomeriggio. Abbiamo scelto però di mangiare questi crostini al posto del pane in modo da variare un pò la nostra dieta. Questi buonissimi crostini sono fatti con prosciutto cotto e sono arricchiti da una croccante crosta, sono buoni proprio per questo perchè essendo croccanti ed essiccati non contengono acqua e sono molto più digeribili. Il sapore al prosciutto cotto consente di mangiarli sia con le verdure che con i legumi ma anche in assoluto. Continuerò ad acquistarli perchè costano pochissimo!
    Golosi, Croccanti.
    Crostini gustosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/05/2019
    I crostini dei supermercati Decò sono dei crostini aromatizzati con prosciutto in questo caso perché li ho scelti io, ma ce ne sono anche di altri diversi gusti. Infatti, questi crostini sono buonissimi e mi sento di consigliarlo a tutti perché ho fatto davvero una buonissima scelta. I crostini sono deliziosi e stuzzicanti oltre ad essere croccanti e gustosi con un aroma al prosciutto davvero da far venire fame. Questi crostini sono ideali e consigliati proprio per le zuppe e per le insalate proprio per la sostituzione al pane che contiene più grassi e più calorie mentre questi crostini sono molto buoni e salutari. Li consiglio a tutti perché la confezione è buona ed economica e contiene circa 75 grammi di crostini buonissimi.
    Buoni, croccanti ed economici