• composizione
5 Opinioni per Decò - Detergente Pavimenti Classico
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto per pavimenti
    opinione inserita da ioalessandro il 03/06/2020
    In famiglia ci teniamo tantissimo ad essere sempre puliti e profumati e ci teniamo tanto anche ad avere sempre una casa pulita e ovviamente per farlo c'e' bisogno di trovare del tempo libero durante la settimana da dedicare a pulire casa e soprattutto oltre al tempo libero, c'e' bisogno anche dei prodotti per pulire. La mia famiglia ultimamente sta comprando al supermercato il prodotto Decò Detergente Pavimenti Classico e a me personalmente questo prodotto mi piace molto in quanto è secondo il mio parere un buon prodotto, abbastanza efficace nel lasciare il mio pavimento pulito e al tempo stesso lascia anche un buon profumo. Io personalmente e anche la mia famiglia siamo molto soddisfatti di comprare questo prodotto ad un ottimo prezzo.
    tanti
  • gaia1
    Non serve il risciacquo
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Non mi piace dover risciacquare i pavimenti, quindi se trovo un prodotto che non necessita di questa operazione lo compro e lo provo subito. Cosi', da Lidl, mi è capitato sotto agli occhi questo prodotto qui Decò e l'ho comprato anche per via del suo bassissimo costo. Mi ci sono trovata subito bene perchè pulisce ed igienizza bene i pavimenti, fa sparire gli aloni e le macchie e lascia dietro di se una buona e fresca profumazione di pulito che dura abbastanza a lungo. Non sarà il miglior prodotto su piazza, però è efficace ed io mi ci trovo bene. Perciò continuerò a comprarlo ed utilizzarlo in casa mia. Ve lo segnalo, penso possa servire a tutti.
    lo valuto come efficace e non serve risciacquare
    attualmente non gli vedo difetti
  • iceblu
    Un buon lavapavimenti
    opinione inserita da iceblu il 02/06/2020
    Quando mi capita di fare spesa per la casa alla Lidl mi soffermo spesso ad acquistare i prodotti del marchio Decò, economici che al pari dell'altro marchio che trovo all'Md, ovvero Dat5 non reputo per nulla scadenti. In questo caso mi serviva un buon lavapavimenti, ho acquistato questo detergente classico. Non ha un profumo eccezzionale, ma l'efficia non si discute. Igienizza bene grazie anche ad una base di candeggina interna, inoltre riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato semplicemente agendo una volta in più con il mocio o lo straccio. Grazie alla sua formula interna non occorre effettuare nessun risciacquo, va bene per qualunque tipo di superfice, lo consiglio anche per via del prezzo irrisorio.
    prezzo, efficacia detergente e igienizzante
    profumo non eccezzionale
  • maria88
    Detergente per pavimenti
    opinione inserita da maria88 il 02/12/2019
    Adoro tantissimo questo detergente per pavimenti che ho preso in questa settimana del Black Friday al supermercato Decò dove regalavano anche delle cartoline dove si poteva vincere un buono spesa. Infatti, acquistando questo prodotto ho ricevuto una cartolina dove non ho vinto nulla ma devo dire che ho vinto a casa mia perchè questo prodotto è molto economico ma allo stesso tempo lava benissimo i pavimenti, non è nemmeno molto pesante come adoro, disinfetta tutte le superfic ie rimuovendo lo sporco e sbianca benissimo anche i pavimenti più difficili. Un prodotto che continuerò sicuramente ad acquistare perchè è veramente ottimo!
    Eccellente, Efficace.
    Detergente per pavimenti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/11/2019
    Quando vado al supermercato Lidl ormai acquisto sempre prodotti del suo marchio, soprattutto i detersivi perché mi trovo benissimo con la loro efficacia. Infatti, questo classico detergente per pavimenti si utilizza in una semplice formula senza risciacquo, sgrassa a fondo rimuovendo tutto lo sporco e i batteri che si portano dietro le scarpe di tutta la mia famiglia quando entrano in casa da una superficie esterna e soprattutto è anche adatto per tutte le superfici lavabili. La sua freschezza si sente nella casa per tutta la durata della giornata e ne valsa davvero la pena prenderlo perché costa pochissimo e lo trovo sempre in offerta.
    Ottimo, efficace ed economico