2 Opinioni per Decò - Frollini ripieni con confettura di mele
    morbidi e buoni
    opinione inserita da anity il 12/07/2020
    I frollini ripieni con confettura di mele della Deco' li ho comprati spesso sono molto buoni. Vengono confezionati in comodi sacchetti da 250 grammi, il prezzo e' abbastanza economico davvero li possono comprare tutti. I biscotti sono molto morbidi dentro hanno una buonissima confettura di mele dolce ma per niente stucchevole a me piace tantissimo sopratutto il sapore della mela. Una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene in modo che i biscotti non perdono la loro freschezza. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio!!!!
    buoni
    Frollini ripieni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/07/2020
    Oggi vi parlo di questo ottimo prodotto che presi tempo fa da Decò. Infatti, questa bustina di biscotti tempo fa era in offerta a soli 0,99€ e ne approfittai subito acquistandone qualche bustina in più, questi frollini sono ottimi perché sono fatti con una ricetta veramente semplice e sono fatti senza olio di palma, sono teneri e farciti con confettura di mele. Il gusto è veramente buono, sembra mangiare mela fresca anche se forse è un pò troppo zuccherina perché sono veramente fragranti e morbidi. Li consiglio a tutti perché sono deliziosi e gustosi e costano anche pochissimo e sono molto cremosi dal cuore morbido.
    Buoni, golosi e gustosi