5 Opinioni per Decò - Probiotico Bianco
  • jessica1234
    Rinforza il sistema immunitario
    opinione inserita da jessica1234 il 07/06/2020
    Ho come abitudine ogni mattina di bere una bevanda, che rinforzi il mio sistema immunitario, e mi protegga da attacchi esterni, ho scelto "Proibiotivo bianco" del noto marchio della catena di supermercati Decó, contiene probiotici, e rinforza il sistema immunitario , con delizioso sapore di yogurt bianco, senza troppo zucchero . Questo prodotto si presenta in una piccola bottiglietta, fatta di plastica, facile da consumare ovunque, da tenere anche in borsa, e spesso si trovano in promozione, al banco frigo del supermercato Decò, è ideale per introdurre vitamine nel nostro corpo, e per ridurre il senso di stanchezza, ed ha anche un ottimo sapore.
    Rinforza le difese immunitarie
  • gerardo82
    Bianco da bere
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Questa mattina ho bevuto lo yogurt da bere Bianco del marchi della catena di negozi Deco'. Lo yogurt è diviso in cinque bottigliette piccole di plastica chiuse ermeticamente, e racchiuse in un cartoncino di cartone, si trovano nel banco frigo sono ricchi di fermenti ed aiutano la digestione e rafforzano il sistema immunitario. Hanno un buon gusto ne troppo acido e non troppo dolce, è delicato e non stucchevole si possono bere in qualsiasi momento della giornata e sono buoni sia nella stagione invernale che nella stagione estiva. Li consiglio a tutti sono buoni, hanno un prezzo buono e spesso sono in offerta.
    Buoni
  • allen88
    Buonissimo
    opinione inserita da allen88 il 07/03/2020
    Salve a tutti voglio consigliarmi questo prodotto che acquisto praticamente sempre..... Ti parlo del probiotico bianco del marchio decò..... Si tratta dei flaconcini in plastica divisibili per poi essere riciclati facilmente che sono confezionati A 6..... In un cartonato anch'esso riciclabile..... Il gusto è molto buono e sono molto fluidi per essere bevuti in estrema tranquillità direttamente dalla bottiglina dopo averli agitati accuratamente..... Sono un ottimo alleato per l'intestino e per le difese immunitarie.... Tu ma non può proprio mancare mio frigorifero ma vanno consumati in un piccolo tempo
    Si
  • maria88
    Yogurt da bere
    opinione inserita da maria88 il 08/10/2019
    Quando vado con mia sorella al supermercato Decò troviamo sempre delle buonissime offerte suoi suoi prodotti col suo marchio e ne approfitto sempre anche perchè la qualità è alta e la si sente anche dalle confezioni. Infatti, questa scatola di probiotici ovvero yogurt da bere arricchiti con fermenti lattici vivi e tante vitamine che fanno bene al nostro organismo è davvero ben sigillata e fatta con una buona plasticaa. All'interno delle bottigline c'è lo yogurt da bere che ha un sapore davvero eccellente nonsotante sia bianco ed io lo bevo sempre per uno spuntino salutare che mi aiuta a ricaricare anche le mie difese immunitarie!
    Buono, Ricco di fermenti lattici.
    Probiotico Bianco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/09/2019
    Oggi vi parlo di un probiotico bianco fatto con lactobacillus casei che fa davvero bene al nostro intestino ed al suo benessere. La confezione che ho acquistato l'ho presa al supermercato Decò ed il costo di sei flaconcino è di circa 1,59€. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono sei flaconcino da circa 100grammi ciascuna e sono fatte a base di latte e sono arricchiti con fermenti lattici, vitamina D che fa bene alle ossa e la vitamine B6 che anche è molto importante per il nostro corpo. La bottiglia è davvero ottima, ci si può bere anche da vicino ed il sapore è squisito, in questo caso il gusto è classico naturale ma potete acquistare anche altri gusti alla frutta. Lo consiglio vivamente perché buono e digeribile.
    Buono, salutare e fa bene all'intestino