Opinione su Degustabox: consegna Degustabox
consegna Degustabox
27/06/2017
Vantaggi
solo i prodotti nuovi da provare
Svantaggi
perdita di tempo e telefonate a go-go per avere il pacco
Mi spiace ma non è possibile che per un corriere si debba perdere clienti. Il predetto corriere Nexive tra l'altro non è neanche in grado di programmare, se interpellato, una consegna per una data precisa nè tanto meno ti dà l'opportunità, in caso di mancata consegna di ritirare il pacco in filiale. A proposito della filiale della Nexive a Messina ditta INPOST srl (orario di lavoro 10-15) non è possibile contattarli in quanto il telefono o è fuori posto o è occupato, quindi è impossibile accedere alle info per la consegna.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Degusta Box
Ciao! Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa con il corriere Nexive e che per questo motivo abbia deciso di cancellarti. Sapevi che da questo mese abbiamo cambiato corriere ? Se vuoi saperne di più, contatta pure il nostro servizio clienti, i nostri operatori saranno felici di aiutarti!
- qualità
- convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento