• Vestibilità
3 Opinioni per Deha
  • dfly9096
    Simbolo della danza
    opinione inserita da dfly9096 il 08/06/2019
    Per me è Deha è sinonimo di danza. Ho praticato questo sport per anni e il mio marchio di fiducia per l'abbigliamento e gli accessori è sempre stato Deha. L'ho conosciuto i primi anni da piccolina vedendolo indossato da alcune compagne (le mie prime influencer) e da lì ho iniziato ad acquistarlo. Pantaloni, canotte, felpe, t-shirt, borsoni. I tessuti sono tra i più morbidi, elastici e confortevoli che abbia mai provato per lo sport, Questo a mio parere è l'elemento vincente per l'abbigliamento sportivo, in particolar modo nel mondo della danza dove ogni movimento è necessario che risulti fluido. Ottimo assortimento di capi d'abbigliamento, non solo sportivo (acquistai anche guanti e cappello per l'inverno, per esempio) e ottimo rapporto qualità prezzo.
    Elasticità, morbidezza, freschezza dei tessuti.
    Monotonia nelle fantasie e nei colori dei capi.
  • thomas
    Buona
    opinione inserita da thomas il 11/04/2019
    Ho conosciuto questa marca tramite televisione molti anni fa da un noto programmi televisivi tipo talent scout Il programma era Amici di Maria. Deha forse ancora adesso è una marca che veste molte persone famose. È una marca di abbigliamento che solitamente viene usata da chi fa e pratica sport. Deha è una marca innovativa tutta italiana che non si trova facilmente dappertutto. Io la definirei una marca abbastanza sportiva anche se secondo me può essere usata nel tempo libero perché è molto casual. Ottimi tessuti e ottima qualità per un abbigliamento tecnico. Deha è comoda e sempre alla moda.
    Veste bene
    Deha e comodità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/03/2019
    Non ho avuto molte occasioni di acquistare o di indossare capi della Deha perchè nei negozi della mia zona la sua reperibilità è un pochetto limitata e anche i prezzi non sono dei più bassi. Ho comunque avuto modo di ricevere in regalo qualche pezzo e anche accessorio. Ricordo di aver avuto un portafoglietto molto grazioso di un bel colore e anche materiale che è durato davvero a lungo. Inoltre i vestiti che ho avuto la possibilità di avere mi hanno soddisfatto particolarmente soprattutto per la comodità e la qualità dei tessuti. Lo stile Deha è prevalentemente sportivo ma molto elegante e raffinato. Apprezzo molto i colori, sempre sulle tinte pastello e mai troppo sgargianti. L'assortimento è ampio e ce ne è per tutti i gusti. Le stampe sono sempre molto semplici, leggere e per niente esagerate, ideali anche per occasioni più importanti senza eccedere nello sfarzo. Canotte, tute, felpe, maglie ,magliette e anche accessori come scaldamuscoli, collant... e poi una sezione dedicata ai ballerini in particolare. Essendo una ex ballerina di danza classica, non ho potuto non apprezzare lo stile della Deha. I prezzi non sono bassi ma ogni tanto qualcosina è lecito concederselo. Credo andrò alla ricerca di qualche punto vendita.
    tessuti ottimi, buona qualità, stile comodo e sportivo, buon assortimento, materiali resistenti ,duratura
    alcuni prezzi un pochetto elevati e reperibilità non molto alta