2 Opinioni per Del Campo - Pollo
    buono
    opinione inserita da anity il 24/04/2019
    Il pollo a fette della marca Del Campo mi capita di comprarlo spesso, e' un prodotto che ha il prezzo abbastanza conveniente se non sbaglio circa 7 euro al chilo, la data di scadenza e' bella a vista. La confezione e' una vaschetta di polisterolo confezionata molto bene, le fettine non sono molto piccole, hanno un bel colore e sono abbastanza sottili. Si possono fare in diversi modi solitamente io le preparo ai miei figli a cotolette, come piacciono tantissimo a loro. Di sapore sono abbastanza buone e abbastanza tenere, non le trovo per niente grassose. Buon prodotto, consiglio di acquistarlo.
    buone ed economiche
    Pollo a fette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/04/2019
    Il pollo a fettine fatto da Del Campo è un pollo italiano economico che ho acquistato nei supermercati Piccolo. Il prezzo è molto basso ma si vede subito che la qualità ne risente. Infatti, il gustoso e buonissimo pollo inizialmente si presenta così, ma poi una volta cotto diventa molto duro e si nota il grasso all'interno. Il pollo non è morbidissimo e questo è un sintomo di non freschezza massima. La confezione è di polistirolo, ben sigillata, compatta e si trova già confezionata nel frigorifero del supermercato con scadenza in bella vista. Le fettine di pollo sono molto sottili, buone da impanare perché sono molto più golose da mangiare ma non esagerate.
    Buone ed economiche
    Qualità non al top