Opinione su Delacre: BISCOTTI DELACRE TROPPO BUONI
BISCOTTI DELACRE TROPPO BUONI
23/11/2020
Vantaggi
buoni, delicati, pasticcini da servire in ogni occasione conviviale
Svantaggi
nessuno
Ho avuto l'opportunità di provare e fare provare i biscotti DELACRE
Cigarettes russes Delacre
Un biscotto croccante al gusto di vaniglia arrotolato su se stesso e veramente buono sia con il caffè che con il gelato e i budini. Nella confezione ci sono 28 biscotti confezionati in 4 buste singole salvafreschezza da 7 biscotti , molto comode per l’uso anche fuori casa e per mantenerli freschi e croccanti. Sono stati particolarmente graditi con il gelato nelle coppe arricchite con panna montata.
MARQUISETTE DELACRE
Un biscotto che definirlo biscotto è un peccato, meglio definirlo un pasticcino di pasta frolla a forma particolare ed avente le estremità ricoperte di finissimo cioccolato belga. La confezione contiene 12 biscotti friabilissimi e delicati, gradevolissimi soprattutto con il the.
MARQUISETTE NOIR DELACRE
Uno spettacolo di pasticcino di pasta frolla al cacao, con finissimo cioccolato fondente e con le estremità ricoperte da perle di cioccolato croccante, l’ultima creazione della finissima pasticceria Delacre il cui gusto è per palati raffinati .
BIARRITZ DELACRE
Un pasticcino rotondo e sottile ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cocco. La confezione contiene 12 biscotti di cui uno tira l’altro. Nell’elegante vassoio si possono servire direttamente con la cioccolata calda con cui si sposano piacevolmente.
MATADI DELACRE
Pasticcino di delizioso wafer croccante con cremoso cioccolato interno e ricoperto da cioccolato fondente, confezionato in un pratico vassoio da 12 biscotti veramente buono accompagnato con il the e con altre bevande calde.
Sono veramente uno più buono dell'altro, li consiglio e li consigliano caldamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento