7 Opinioni per Delicius filetti di sgombri all'olio d 'oliva.
  • lapiaga
    Davvero deliziosi
    opinione inserita da lapiaga il 11/06/2020
    Ogni tanto prendo questi filetti di sgombro grigliati all'olio d'oliva, perché mi fido abbastanza di questo marchio e la qualità è tutto sommato piuttosto elevata per un prodotto da supermercato. Ve li posso tranquillamente consigliare se avete voglia di pesce che non sappia di olio amaro e acido, e volete mantenere una buona dieta, in particolare ricca di omega-3 che sono un vero toccasana per la salute e che dovrebbero sempre essere disponibili sulla nostra tavola. Davvero un prodotto da consigliare, anche perché costa poco e si trova praticamente tutti i supermercati che ho potuto visitare gli ultimi anni. Un ottimo rapporto prezzo qualità.
    Morbidi e saporiti
    Porzione non generosa
  • calamara
    Buonissimi
    opinione inserita da calamara il 24/04/2020
    Ho provato questi filetti di sgombro grigliati all'olio di oliva, e vi posso dire tranquillamente che sono tre migliori che punto sto già negli ultimi anni, perché l'olio che hanno usato è di qualità abbastanza buona da non rovinare il sapore del pesce e la consistenza delle carni è tenera e succosa. La confezione non è grandissima, almeno che il mio palato, ma è stata sufficiente per farmi fare una cenetta con i fiocchi. Non costa tanto, anzi direi proprio che il prezzo è molto conveniente e vi posso tranquillamente consigliare questo prodotto anche perché è un'ottima fonte di Omega 3, che fanno molto comodo per la salute.
    Ottimi sgombri
    L'olio potrebbe essere meglio
  • michela73
    sa di pesce!!
    opinione inserita da michela73 il 20/04/2020
    In questo periodo di quarantena forzata è assolutamente indispensabile restare a casa e quindi limitare al massimo le uscite per fare la spesa. Io mi sto attenendo a questa indicazione e faccio la spesa ogni dieci giorni. Faccio scorta soprattutto di cibi non deperibili, scatolette e pesce conservato. Non sono una grande amante dei filetti di sgombro ma per alternarli al classico tonno ne ho presa una scatoletta del marchio Delicius..li ho provati naturali in olio di oliva (ne esistono varianti aromatizzate). Tutto sommato non sono male, sono filetti abbastanza consistenti, sodi e possono sostituire il tonno nelle varie preparazioni in cui lo impiego (insalatone, sughi di pomodoro, bruschette…). Per il mio gusto sanno molto di pesce.
    prezzo
    Gustosi.
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2019
    Spesso acquisto le scatolette di tonno, sardine o sgombro perchè mi danno una mano quando non ho tempo di cucinare o voglio avere qualcosa di veloce da mettere sulla tavola. Questi sgombri della Delicius sono all'olio di oliva ed io li apprezzo moltissimo per la tenerezza delle loro carni ed il gusto inconfondibile. Delicius, come marca, è molto nota e per me è la migliore di tutte per questo tipo di prodotto. Il prezzo della lattina non è alto, io trovo semmai che sia conveniente e del tutto adeguato. Lo sgombro lo consumo con la verdura come secondo piatto o, all'occorrenza, l'ho anche usato sbriciolato per condire un piatto di pasta alla veloce. Esperienza personale positiva. Valutazione pur'essa positiva da parte mia.
    marca e sapore
    leggermente piccanti
    opinione inserita da anity il 10/03/2019
    A mio figlio piace tantissimo i filetti di sgombro in scatoletta ogni tanto quando vado a fare la spesa glieli compro, ho provato diverse marche un tipo molto buono sono quelli della Delicius i filetti di sgombro all'olio d'oliva. E' facile trovarli in commercio, la scatoletta e' da 100 grammi il prezzo e' molto vantaggioso poco piu' di 1 euro e molte volte si trovano anche in offerta. I filetti sono belli corposi, spinati benissimo hanno un buon sapore sono un po' piccanti, ma no in modo eccessivo. A mio figlio piace tanto mangiarli sulle bruschette negli antipasti. Pieni di omega 3, sono molto salutari, consiglio di provarli.
    buonissimi
    L'alternativa valida al tonno!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2019
    Nella mia dispensa un'alternativa valida alla scatoletta di tonno è costituita senza ombra di dubbio dallo sgombro. Lo sgombro è un pesce molto nutriente, ricco di grassi buoni cioè gli Omega 3 che vanno consumati ed inseriti nella nostra alimentazione anche se con moderazione e senza scorpacciate perché come tutti i pesci un po' grassi si fa fatica a digerire se lo si mangia in grandi quantità. Scelgo spesso il marchio Delicius perché è spesso in offerta a € 1 all'Auchan e comunque anche a prezzo pieno ha un costo onesto di soli € 1.99 a scatoletta. Acquisto sempre varianti diverse, a volte grigliato, a volte con il limone, al naturale oppure questo sgombro in olio d'oliva. I filetti sono ben spinati e ripuliti dalla pelle, già cotti e non eccessivamente unti perché viene usato appena un filo d'olio. Non è stopposo né salato, bello corposo e gustoso. Lo aggiungo generalmente ad un'insalata mista e qualche cracker per un buon pranzo estivo da consumare in ufficio oppure al mare e devo dire che lo mangiamo davvero volentieri sia io sia il mio compagno quindi lo consigliamo senza dubbio anche a voi!
    buono, salutare, prezzo onesto
    meglio non esagerare per non aver problemi di digestione
  • am53
    Filetti di sgombro gustosi.
    opinione inserita da am53 il 02/03/2019
    Compro ogni tanto i prodotti Delicius perchè mi sembrano di buona qualità e di ottimo sapore. Ho assaggiato le sardine,gli sgombri al naturale,i filetti di acciughe e questa volta ho acquistato i filetti di sgombro in olio d' oliva che erano ad un prezzo scontato. A prezzo pieno sono un pò costosi considerando che una scatola ha 100 grammi di pesce e basta solo per una persona. Delicius è un'azienda che c'è sul mercato da 40 anni ed è specializzata proprio nella lavorazione e conservazione del pesce. Nasce a Parma nel 1974 ed è quindi un'azienda italiana. Gli sgombri che ho acquistato erano in una vaschetta con l'apertura a strappo . I pesci conservati nella vaschetta erano con l'olio d'oliva ,ben sodi,non spappolati e di ottimo gusto. La confezione è pratica,il pesce è pronto da mangiare,è naturale e ricco di Omega 3,quindi un alimento salutare. Erano leggermente piccanti,ma al punto giusto. L'olio aveva un buon sapore e non glielo ho tolt. Quando non mi piace l'olio che mettono nelle scatolette di pesce,lo elimino e metto quello che uso in casa per cucinare. Quindi la mia esperienza con questo prodotto è stata positiva e lo ricomprerò sicuramente. Io l'ho acquistato da Auchan,ma non credo sia l'unica insegna di supermercato che ce l'ha in vendita. Consigliato!
    Gustoso e naturale.
    Costa un pò.