1 Opinioni per Delidea Bio Cosmetics crema mani protettiva argan e bacche di goji
    Crema mani delidea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/03/2021
    La crema mani è davvero essenziale per me in ogni stagione e cerco sempre quelle più professionali e valide perchè la mia pelle è molto sensibile al freddo e ai cambi di temperatura. recentemente ho provato questa crema mani protettiva Delidea che ho ricevuto in omaggio con un ordine online e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. si tratta di una marca bio cosmetics che non avevo mai sentito nominare e tutto sommato non si tratta proprio di una marca così professionale, ma è ideale per chi non ha grandi pretese. questa è la crema mani in versione limited edition all'argan e alle bacche di goji. il tubetto è molto pratico e versatile, ha un bell'aspetto grazioso e semplice. contiene 50ml di crema bianca e morbida di un colore omogeneo e molto soffice e istantaneamente viene assorbita dalla pelle. è adatta alle pelli secche e danneggiate. è una crema emolliente ,nutriente e lenitiva che contiene ottimi principi antiossidanti e vitamina E. l'olio di argan nutre e protegge e ripara,non è per niente unto , ripara e protegge la pelle dagli agenti esterni e dona subito morbidezza e un ottimo senso di idratazione. ne sono rimasta molto soddisfatta per quanto riguarda l'efficacia. le mie mani sono state davvero rigenerate e la pelle ha riacquistato dopo poche applicazioni il suo equilibrio. la profumazione non è però niente di speciale, anzi, non è così gradevole, ha una nota di nocciolato di argan ma niente di entusiasmante. un buon prodotto. prezzo accessibile.
    legger, pratico, versatile,ottima consistenza, originale, bell'aspetto resistente, marca buona, morbida
    ci sono sicuramente marche più valide e la profumazione non è nulla di speciale