• 2 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Delizie del Sole Maionese
  • sicula59
    Non ci perdete tempo
    opinione inserita da sicula59 il 20/07/2020
    Maionese di poco conto, con un sapore che non è neanche buono a coprire i gusti del resto del cibo. Una salsa generica, che sa davvero di poco e sinceramente non mi ha affascinato. Adatta più o meno per tutto, ma sicuramente non una maionese interessante per chi vuol esaltare o coprire un sapore. Insomma, una salsa che non ha peculiarità, ma è sottotono su tutta quanta la linea. Poco compatta, bianchiccia e con un gusto insulso. Delizia del sole non direi proprio. Al massimo generica del sole o roba simile. Insomma, senza infamia e senza lode, ma con tanto sospetto. L'ho presa una volta sola ma non credo che ci sarà un secondo tentativo.
    Generica
    Piuttosto insulsa
  • danrik
    Cremosa
    opinione inserita da danrik il 19/06/2020
    La maionese Delizie del Sole è un prodotto in vendita solo all'Eurospin, essendo una delle Mmarche esclusive di questo particolare discount italiano. È venduta ad u prezzo veramente economico, io l'ho pagato 1 € circa. Ha un aspetto buono un colore che va sul giallino chiaro, una consistenza molto cremosa e un sapore deciso, ma non eccessivamente forte da diventare sgradevole. Insomma è abbastanza equilibrata nel sapore. Non è tra le più buone maionesi che abbia finora assaggiato, ma è comunque un prodotto abbastanza valido, che si può acquistare tranquillamente. La consiglio.
  • luceblu
    maionese di bassa qualità
    opinione inserita da luceblu il 05/06/2020
    Comprai questa maionese al supermercato Eurospin spinta dall'allettante prezzo basso del prodotto. Ho provato, nella mia vita, innumerevoli marchi di maionese, sia prodotte con le uova che senza. L'unica maionese in assoluto a non essermi piaciuta è proprio questa: la maionese Delizie del Sole. Sebbene presenti una discreta cremosità, ha un retrogusto che non saprei nemmeno come definire, comunque non aggrada il mio palato. Trovo che sia una maionese di bassissima qualità, forse per questo venduta ad un prezzo incredibilmente economico e super conveniente. La maionese, di qualsiasi marchio essa sia, non è un prodotto salutare, ricca di grassi e di proteine dell'uovo utilizzato a crudo. La consistenza, come dicevo inizialmente, è buona.
    prezzo e consistenza
    gusto e retrogusto
    Abbastanza cremosa
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Non sono una patita dei prodotti della marca Delizie del Sole, però ho ugualmente acquistato questa maionese poichè costava davvero poco. Cosi' ho pensato di assaggiarla. Devo dire che il sapore non è cattivo, inoltre ha un consistenza abbastanza cremosa che non mi aspettavo avesse. Rimango fedele alla maionese di altre marche più famose ma, questa qui, può rappresentare una valida alternativa se si decide di puntare su prodotti meno noti o più economici. Le calorie ci sono tutte, non è di certo una salsa leggera o dietetica, il trucco sta tutto nel quantitativo che una intende usarne. Esperienza complessiva positiva. Valutazione positiva.
    di certo il prezzo basso
    preferisco quella di altre marche
  • sallyrose
    Maionese buonissima dell'Eurospin
    opinione inserita da sallyrose il 03/06/2020
    La maionese Delizie del Sole la si può reperire solo nei discount Eurospin ed è preparata con ingredienti molto buoni, tra cui uova da allevamento a terra. Il vasetto in vetro costa meno di un euro e va conservato in frigo dopo l'apertura. L'ho comprata per due volte e mi sono sempre trovata bene per preparare piatti più sfiziosi o aperitivi cremosi. La consistenza è pressoché uguale a tutte le altre tipologie di maionese che ho provato: è fluida e vellutata, ottima per apportare cremosità alle pietanze. Ha un profumo molto delicato, proprio come si è rivelato essere il sapore. La maionese ha un gusto pieno, genuino ma non pesante, già saporito di suo e per questo godibile anche se lo si accompagna a cibi semplici. Il retrogusto che lascia ha una sottilissima ma piacevole nota acidula che equilibra il tutto. L'ho gradita particolarmente sulle fette di pane tostato integrale e per preparare l'insalata di riso. Benché sia un prodotto da discount, a mio avviso ha saputo rivelare grandi qualità organolettiche, tra l'altro con un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimale. Resta un condimento i cui valori nutrizionali non sono affatto trascurabili, ma basta dosarlo bene e accoppiarlo agli alimenti giusti; alla fine riesce davvero a soddisfare e ad apportare quel quid in più a certe preparazioni.
    Prezzo, qualità, sapore, ingredienti, versatilità
    In vendita solo negli Eurospin
  • cancrina
    Maionese
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Quando faccio le cotolette di carne o altri prodotti simili mi piace fare il contorno di patatine e non possono che mancare le salse. Tra le tante salse provate c'è la Maionese della Delezie del sole. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Eurospin. Si tratta di una maionese che ha un costo molto economico e vantaggioso. Ha un ottimo sapore ed è cremosa, adatta per condire patatine, carni ecc. La possiamo trovare nel barattolo in vetro ma anche nel tubetto in alluminio, personalmente preferisco il tubetto è più comodo ma contiene meno prodotti rispetto al barattolo in vetro. Ottimo prodotto che consiglio visto il prezzo abbastanza economico.
    economica
  • gianlucajj1709
    Maionese delizie del sole: ottima e piacevole scoperta
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 31/05/2020
    Di solito non acquisto mai questo genere di prodotti all'eurospin, ma trovandomi li ho deciso di sperimentare. Si tratta di un prodotto della marca delizie del sole che alcune volte non mi convince molto, e viene venduta in un vasetto gigante e trasparente nel formato di 500 ml. Tra gli ingredienti non troviamo nulla di cosi strano o lontano dalla classica maionese e anche al gusto devo dire che è stata una piacevole scoperta. È molto cremosa, una consistenza davvero buona e anche il gusto è stato ottimo, devo dire che non ho trovato grosse differenze tra questa maionese e quelle di marche ben più note e costose, quindi per me questa maionese della delizie del sole è pienamente promossa e consigliata
    Ottimo gusto e alta convenienza
    ottima
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    La maionese mi piace tantissimo pero' siccome non e' molto salutare cerco di non fare un grande abuso, compro diverse marche una molto buona che piace tantissimo anche a mio marito e' quella della marca Delizie del Sole che trovo da Eurospin. E' confezionata molto bene in un comodo barattolo di vetro, il prezzo non e' per nulla alto e se non sbaglio spesso la mettono anche in offerta. La maionese e' bella cremosa ed ha un sapore meraviglioso bello fresco a me piace tantissimo gustarla nell'insalata di riso oppure quando preparo tramezzini fatti in casa. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio!!!
    buonissima
    Maionese italiana
    opinione inserita da jimorris il 22/05/2020
    Questo prodotto mi è capitato di acquistarlo all'Eurospin in passato perchè usavo spesso la maionese così trovavo molto economico questo formato che costava intorno ad un euro per una grande quantità di prodotto. La maionese è cremoso, ricca di gusto, con gusto di uovo non troppo invadente. Io la usavo spesso su toast e panini, ma anche su fritti o per arricchire secondi piatti. Purtroppo la maionese non fa bene ed è troppo ricca di grassi saturi e colesterolo, ecco perchè, negli ultimi anni, ne ho ridotto notevolmente il consumo. E così preferisco comprare formati più piccoli e adatti al mio consumo, ma quando devo preparare insalata russa o di riso per tanti acquisto proprio questo marchio che costa poco e offre un'ottima qualità.
    gusto, costo
    grassi, reperbilità
  • silviachiara
    Versatile
    opinione inserita da silviachiara il 21/05/2020
    Uso spesso la maionese per l'insalata di riso, ma anche per preparare tramezzini o per accompagnare cene con carne e patate fritte. Insomma la maionese è una salsa molto presente nella mia cucina. La Maionese Delizie del Sole è una salsa dal sapore delicato e non troppo acido ed ha una bella consistenza cremosa. È fatta con uova da allevamento a terra. Il costo non è per nulla alto e quindi qualità e prezzo sono buoni. Questa maionese viene venduta però solo all'Eurospin, infatti la marca Delizie del Sole produce beni per questo discount Italiano. È un prodotto che consiglio, il solo difetto che può avere sono le calorie ma questo riguarda quasi tutte le maionesi.
    Calorica
  • sisina
    Maionese
    opinione inserita da sisina il 21/05/2020
    La maionese è una salsa che uso molto d'estate quando preparo l'insalata di riso, ma poco durante tutto l'anno perché è molto calorica. Ciò nonostante ne ho sempre un barattolo in casa perché ai miei nipotini piace per accompagnare secondi piatti di carne o le patatine fritte. La maionese Delizie del Sole è una marca che uso tra le altre, perché comunque è buona di sapore non troppo forte e coprente e ha un costo piuttosto contenuto rispetto alle altre. La si può acquistare solo all'Eurospin, perché è qui che la marca Delizie del Sole viene venduta in esclusiva. Un acquisto valido che consiglio sicuramente.
    Economica
    Calorica come tutte le maionesi
  • ricky79
    Buona
    opinione inserita da ricky79 il 20/05/2020
    La marca Delizie del Sole è sinonimo ormai di qualità per molti prodotti. Non è da meno la maionese di questa marca che è molto buona, con una consistenza molto cremosa e dal sapore deciso ma comunque abbastanza delicato. È fatta con olio di semi di girasole e uova da allevamento a terra. Il costo di questo prodotto, come tanti prodotti acquistati all'Eurospin e molto basso, si aggira sull'euro. La uso quasi su tutto, per preparare degli ottimi sandwich oppure nell'insalata russa o nell'insalata di riso. È un prodotto che sinceramente mi sento di consigliare perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Prezzo