MI STANNO RECANDO UN DANNO ENORME!
Acquisto un sistema portatile di alta gamma e mi premuro di attivare la garanzia per 3 anni con servizio di riparazione on-site entro 24h lavorative, un servizio molto costoso. In tre anni ho avuto un solo problema e contatto il servizio di assistenza. All'inizio tutti gentili e rassicuranti, mi convincono a spedire il prodotto invece di usufruire del servizio on-site e mi assicurano che riavrò il mio sistema entro massimo 10gg. Adesso sono passati più di 20gg e non solo non mi hanno rispedito il sistema ma non sanno dirmi nemmeno quando saranno in grado di rispedirmelo.
SONO PESSIMI, DISORGANIZZATI ED EVIDENTEMENTE INCOMPETENTI. FORSE PENSANO DI AVERE SEMPRE A CHE FARE CON RAGAZZINI CHE DEVONO GIOCARE CON I VIDEO GIOCHI, ma nemmeno a mio figlio consiglierei di affidargli la riparazione della console per il gioco.
Segnala contenuto
Acquistata Workstation e pagata più di 3.000 € il 3 agosto. Arrivo previsto fine settembre. Ricevuta comunicazione di ritardo per consegna a 20 ottobre. Materiale mai arrivato. Aperta segnalazione a call center il 25 ottobre, con la garanzia di ricevere risposta entro 2-3 giorni. A oggi 29 ottobre, non sono in grado di dirmi dove sia il materiale ordinato e pagato 3 mesi fa ! Assistenza scandalosa. Trovare il sistema di mettersi in contatto con loro è un'impresa. Mettono solo risposte a FAQ di problemi irrisori e dimostrano di fregarsene di chi ha problemi ben più gravi. Non è più la Dell di una volta dal punto di vista dell'assistenza.
Segnala contenuto
Nessuno
Assistenza zero
Buoni prodotti, negli ultimi anni servizio pessimo
Sono (o meglio ero) cliente Dell da più di 10 anni: 4 server e decine tra laptop e notebook. Una volta avevo un responsabile commerciale che mi seguiva. Oggi un robot e uno stuolo di operatori di call center per lo più disinteressati. Risultato? Sì perdono gli ordini, merce in ritardo, impossibile avere informazioni... Quello che scrivo è tutto documentato. Mi auguro che il management di Dell ritorni sui suoi passi, perché io non comprerò più nulla fino a quel giorno. Davvero un peccato perchè qualitativamente i prodotti Dell erano buoni. Ma come si sa, il valore di un acquisto è dato anche dai servizi al cliente.
Segnala contenuto
Dell è un'azienda di elettronica con sede a Round Rock, in Texas. Fondata nel 1984 a Austin, ancor oggi è una delle maggiori aziende di tecnologia, soprattutto nel campo dell'elettronica professionale e di tipo business, grazie anche a soluzioni per big data, e di tipo cloud. Dell si distingue da se...
Segnala contenuto
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto a che fare con il marchio Dell; io stesso ho acquistato spesso prodotti di questo brand e devo dire di essermi trovato molto bene, non ho mai avuto un problema e non mi si sono mai rotti nonostante li utilizzassi di frequente a causa del mio lavoro. ...
Segnala contenuto
La marca Dell è conosciuta più che altro per i prodotti tecnologici quali computer e accessori come mouse e tastiere, devo dire che non mi ispira particolarmente ma ha la stoffa dell'industria a poco prezzo, con quest non voglio dire che non abbia qualità ma preferisco di gran lunga HP e Lenovo per ...
Segnala contenuto
Dell è una marca di prodotti tecnologici, una casa produttrice che produce perlopiù Personal Computer e i vari componenti, come ad esempio mouse e tastiera.
E' molto conosciuta e i prodotti sono veramente ottimi e non di quelli scadenti.
Personalmente io uso PC acer perchè non mi ispirano fiducia qu...
Segnala contenuto
Ricordo di aver avuto notevoli componenti della marca DELL per il pc e mi sono sempre trovata abbastanza bene, perché erano prodotti di qualità e durevoli. Purtroppo però questa azienda circa qualche mese fa a Settembre ha annunciato la vendita sia di questa società che della EMC Corporation ad un f...
Segnala contenuto
Dell è fondamentalmente una marca di prodotti tecnologici che produce soprattutto computer PC ed accessori (quali mouse e tastiere). Vanta di molti brevetti e qualità che sono state riconosciute da alte personalità: io personalmente non mi sono trovato bene con i PC ma al contrario, divinamente con ...
Segnala contenuto
Ho scoperto la Dell solamente un anno fa quando in preda alla disperazione cercavo un PC a buon prezzo con ottime caratteristiche di base. Credo di poter dire con sicurezza, dopo aver provato la maggior parte delle "marche" più commerciali, che la Dell é sinonimo di efficienza, qualità e sicuramente...
Segnala contenuto
E' vero, la Dell è una delle marche di computer più care in assoluto, ma un motivo c'è: è anche la migliore! I computer Dell durano davvero tantissimo tempo e non danno il minimo problema (poi è chiaro che si tratta comunque di un computer e a me, per esempio, dopo 5 anni si è rotta la batteria del ...
Segnala contenuto
L'azienda americana è la perfetta scelta per chi ha bisogno di un pc che lavori 24/24. E' l'unica azienda che in caso di guasto ti manda a casa il tecnico con il pezzo da sostituire senza spedire niente da nessuna parte. Inutile dire che tutto questo ha un costo e alla Dell lo sanno. Inoltre volevo ...
Segnala contenuto
Sito è molto preciso e ben curato. I prodotti sono di ottima qualità. Hannoun servizio di assistenza e di garanzia da invidiare. Con acquisto di un prodotto nuovo per esempio portatile avrete la garanzia di ben 3 anni. Perciò per qualsiasi guasto o problema basta una telefonata. Purtroppo è disponib...
Segnala contenuto
Mi hanno regalato un portatile DELL circa sei anni fa e me ne sono innamorata. Dopo averlo utizzato per lavoro e "sfruttato" per innumerevoli ore al giorno ancora non mi ha abbandonata... E' un pc solido ed affidabile, dal design moderno ed accattivante.
Segnala contenuto
I suoi prodotti sono molto performanti e affidabili e di ottima qualità, i prezzi sono competitivi e il sito internet è ben curato, ottimo l'acquisto tramite internet così da non dover andare in un negozio.
Segnala contenuto
Consiglierei di acquistare un Dell perché è considerato il numero uno dagli informatici italiani. In particolare, lo raccomando all'utilizzatore non esperto di hardware e all'utente medio che non ha bisogni eccessivamente specifici. Il punto forte della Dell è, infatti, l’eccellente garanzia e assis...
Segnala contenuto