4 Opinioni per Deluxe Hand Cooked Mixed Vegetable Crisps
  • opinion71
    Patatine Deluxe
    opinione inserita da opinion71 il 09/12/2019
    Le patatine marchiate Delulxe Hand Cooed Mixed VegetableCrisps sono in vendita alla lidl ad un prezzo di vendita concorrenziale rispetto ad altre marche. Sinceramente non mi hanno soddisfatta molto. Le ho acquistate per curiosità. Ma non hanno raggiunto le aspettative. Hanno un sapore strano e indefinibile queste patatine. Il connubio di verdure abbinato alla patata non mi è piaciuto. Le barbabietole e le carote non hanno molto a che vedere secondo me con un sacchetto di patatine. La mia opinione in merito alle hand cooed mixed vegetable crisps rimane in dubbio. Sicuramente non le acquisterò più.
    nulla
    troppi sapori insieme
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 09/12/2019
    Deluxe Hand Cooked Mixed Vegetable Crisps sono veramente una grandissima bontà. Possiedono un gusto estremamente ricercato, inoltre gli ingredienti sono qualitativamente veramente immensamente eccezionali. Tra gli ingredienti oltre alle classicissime patatine troviamo carote, barbabietole e patate dolci, un vero miscuglio di sapori incredibilmente deliziosi. Deluxe Hand Cooked Mixed Vegetable Crisps sono infinitamente adorabili e piacciono a tutti in famiglia, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. La reperibilità è buona durante il periodo festivo presso i supermercati appartenenti alla celebre catena di discount di nome lidl. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    Reperibilità
  • maestra10
    Verdure per tutti
    opinione inserita da maestra10 il 02/12/2019
    Non molto tempo fa, avevo parlato del marchio deluxe del discount lidl, marchio disponibile nei periodi festivi come Natale e Pasqua. Tra i moltissimi prodotti di questo marchio, uno che ho provato e mi ha molto soddisfatta, un po' anche a sorpresa, è il deluxe hand cooked mixed vegetables crips. Queste patatine hanno la particolarità di essere di verdure, oltre alla classica patata possiamo trovarle alla patata dolce, carota e barbabietola, in base allo loro gusto variano molto fino ad arrivare ad essere "quasi" dolci. Un prodotto che ho trovato curioso ed allo stesso tempo interessante, ottimo per chi vuole provare delle patatine un po' insolite e per chi ama questi sapori di verdure. Io personalmente le ho apprezzate molto
    buon prodotto
    non ne ho trovati
  • mammaseba
    Ottime, particolari... buonissime.
    opinione inserita da mammaseba il 26/11/2019
    Ho comprato queste chips di "verdure" in un supermercato Lidl e sono della Deluxe, marca disponibile solo durante alcune festività, come Natale e Pasqua. Si tratta di patatine fritte di pastinaca, carote, patate dolci e barbabietole. Da precisare che non sono patatine "al gusto di", ma delle verdure tagliate in modo sottilissimo e poi fritte. A me piacciono tantissimo e le compro spesso. Esistono anche di altre marche, infatti si possono trovare anche da Tiger, e le verdure, contenute all'interno di ogni confezione, sono uguali a quelle presenti in ogni busta Deluxe. Tra tutte le chips che gradisco di meno sono quelle di barbabietola, perchè hanno un gusto amaro, che non mi piace per nulla. Le altre verdure invece hanno più o meno tutte un gusto dolciastro, che unito al sale che fa da condimento, crea un contrasto di sapori che io adoro. Complessivamente quindi non posso che consigliare questo prodotto.
    qualità, prezzo