• 3 persone su 3 lo consigliano
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Deluxe Paté di Olive Taggiasche
Ordina per
  • robyelele2014
    Patè di olive nere
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/01/2020
    In occasione delle feste ci siamo sbizzarriti un pò tutti, a preparare delle pietanze diverse da tutti i giorni e abbastanza saporite da stupire i nostri ospiti. Una delle cose che ho preparato senza troppa fatica , sono stati i crostini di pane spalmate con il patè di olive , che hanno accompagnato il pranzo di capodanno. Il patè di olive ,lo comprato alla Lidl , marca Deluxe , veramente un buon prodotto, ha buon rapporto qualità prezzo , ho trovato il suo gusto veramente buono , si sentiva tutto il sapore delle olive taggiasche in olio extra vergine d'oliva , qualità tutta italiana, era abbastanza cremoso , facilitando la spalmatura sui crostini.Consiglio questo prodotto , lo trovato ottimo ed economico.
    Ottima qualità
    Niente
  • anity
    buono
    opinione inserita da anity il 30/11/2019
    Il pate' di olive taggiasche della marca Deluxe lo compro spesso al Lidl e' un prodotto che piace tantissimo a mio marito. E' un pate' che viene confezionato in un comodo barattolino di vetro da 180 grammi, il prezzo non e' per niente alto. E' un pate' fatto di olive nere e' salto nel modo giusto, a me piace gustarlo sui crostini quando ho ospiti, devo dire la verita' viene sempre apprezzato. Scadenza bella a vista sempre abbastanza lunga. Davvero un buon prodotto ovviamente piacera' a che ama sentire il sapore delle olive bello intenso. Molte mie amiche con questo' pate' condiscono anche la pasta.
    buono
    nessuno
  • locusta91
    A parte il sapore, è comunque di qualità
    opinione inserita da locusta91 il 02/11/2019
    Un patè di olive taggiasche piuttosto economico, dato che costa meno di 10 Euro al chilo e si parla di quasi 90% di questa tipologia d'olive, assieme a olio extra vergine e qualche erba aromatica. La cosa che mi è dispiaciuta è che si trattano di olive originariamente conservate in salamoia. Sono abbastanza salate, e il sapore dolce di quelle che avevo provato anni fa, sotto olio, me lo ricordo ancora con nostalgia... Pensavo perciò di avere la fortuna di riassaggiare quel sapore aromatico e dolce sotto forma di patè, ma non è stato così... Per chi apprezza il sapore ruvido delle olive, piuttosto intenso ma per me più sull'amarognolo e al salato rispetto all'aromatico e al dolce...
    È economico, seppur siano ingredienti selezionati
    Preferisco che vengano olive dolci e senza salamoia