2 Opinioni per Deluxe Patè di peperoni e mandorle
    economico
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    Il pate' di peperoni e mandorle della marca Deluxe lo comprato tempo fa al Lidl, posso dire che lo provato e il sapore non mi e' dispiaciuto. E' un pate' confezionato in un comodo barattolino di vetro da 180 grammi, il prezzo e' nella media per niente alto. Appena apriamo il barattolino vediamo questo pate' bello cremoso, ha un bel colore e sprigiona un bel profumino, il sapore dei peperoni e' piu' intenso mentre quello delle mandorle e' meno intenso. Ottimo per preparare delle gustose bruschette. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Consiglio di acquistarlo di sicuro non rimarrete delusi.
    buono
  • locusta91
    Sapore poco convincente ad un prezzo altino
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Un insolito patè preso al Lidl, di costo 2 Euro per un vasetto da quasi 2 etti. È a base di peperoni, con olio di girasole e mandorle (9%). È consigliato accostarlo con pane tostato o con primi piatti di carne, ma io l'ho provato assieme a della pasta di mais. Non l'ho trovato speciale. Quel retrogusto acre/tanninico, unito alla presenza di grassi (17%), non me lo fa preferire rispetto a pesti deliziosi come Star e simili con peperoni. Inoltre ho fatto fatica a percepire la mandorla. Non credo di potergli dare più di 2/3 stelle, ho assaggiato cose più appetitose a base di peperoni, anche senza derivati del latte.
    Accettabile sapore di peperoni, con un insolita mandorla
    sapore poco convincente; retrogusto tanninico/acido; per il prezzo avrei preferito un olio più pregiato, o meno grassi