6 Opinioni per Deluxe risotto carnaroli con funghi
  • maria88
    Risotto con funghi
    opinione inserita da maria88 il 01/11/2019
    Spesso con mia sorella la sera quando torno da lavoro, andiamo a fare la spesa per la cena al supermercato Lidl perchè quando sta per chiudere si trovano numerose offerte a prezzi bassissimi su prodotti davvero economici. La confezione è davvero ottima, ben sigillata e compatta, ovviamente sto parlando di un riso con i funghi che mi è piaciuto tantissimo perchè è marchiato Deluxe e tutti i prodotti a marchio Deluxe li adoro tantissimo perchè sono leggeri e subito si preparano ma sopratutto questo riso e croccante e buono e contiene dei funghi davvero golosi e buoni ma sopratutto freschissimi. Continuerò ad acquistarlo al 100%.
    Buono, Leggero.
    buono
    opinione inserita da anity il 24/09/2019
    Il risotto carnaroli con funghi della marca Deluxe lo compro spesso al Lidl, la confezione e' un sacchetto da 300 grammi, il prezzo e' veramente basso, davvero conveniente. Si tratta di un risotto gia' mezzo pronto bisogna seguire bene le istruzioni per prepararlo ma sono molto semplici, basta far bollire il tutto in una pentola d'acqua e girare spesso, infine dopo la cottura io aggiungo un po' di burro, diventa bello cremoso a chi piace puo' anche aggiungere un po' di formaggio. Io riesco a far uscire tre porzioni pero' dipende dalla fame che uno ha. La data di scadenza e' scritta a vista ed e' bella lunga.
    saporito
  • gjoan
    Buono ed economico
    opinione inserita da gjoan il 27/05/2019
    Ecco una marca di qualità Lidl vende: Deluxe. In generale tutti i discount hanno una linea propria dove vendono prodotti selezionati perché giudicati qualitativamente migliori e raffinati nel gusto e nella preparazione. È una linea che raramente trovo in offerta. Nel caso del risotto con riso carnaroli e funghi della Deluxe il prezzo è comunque buono anche perché pesa 300 gr e per la nostra famiglia lo consumiamo più di un giorno. La preparazione prevede più acqua rispetto ai risotti già pronti di altri discount ma comunque bisogna seguire fedelmente le istruzioni per avere un buon risultato, forse perché il carnaroli necessita di una cottura diversa. Alla fine mia moglie assaggia sempre perché c’è il rischio che il riso sia ancora troppo al dente mentre l’acqua si è già consumata e in questo caso lo allunga poco alla volta.
    Sapore, consistenza e costo
    Dubbia qualità sui funghi, troppa acqua per la cottura, cottura da tenere sotto controllo fino alla fine
  • vesponethebest
    Risotto coi funghi discreto
    opinione inserita da vesponethebest il 13/01/2019
    Al Lidl è possibile trovare il risotto Deluxe Carnaroli con funghi, che ho avuto modo di consumare anche durante le festività natalizie. E' in apposita confezione e costa veramente poco. Mi sono reso conto poi che è saporito al massimo e che i funghi ci stanno veramente bene in questa pietanza che è perfetta come primo piatto in qualsiasi giorno della settimana. La consistenza di questo risotto Carnaroli Deluxe con funghi è ottima, considerando che lo stesso è facile da preparare ed il tutto non richiede troppo tempo. Con questo risotto ai funghi mi sono trovato veramente bene e penso di prenderlo anche in futuro, anche perché è quasi sempre reperibile nei punti vendita Lidl. Posso dunque dare un giudizio molto alto a riguardo.
    ottimo
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 07/09/2018
    Deluxe risotto carnaroli con funghi è estremamente eccellente, uno dei migliori risotti pronti che io abbia mai assaggiato. Ricordo di aver acquistato deluxe risotto carnaroli con funghi in uno dei punti vendita firmati lidl, durante una delle sue numerosissime promozioni, avevo molta curiosità di provarlo e non ha assolutamente deluso le mie aspettative. È un piatto semplicissimo da preparare e anche velocissimo, il sapore è buonissimo estremamente squisito. Si prepara in brevissimo tempo, basta soltanto far bollire dell'acqua e aggiungere il contenuto. Il prezzo è ottimo veramente ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • mariascura
    Buon risotto con funghi da lidl
    opinione inserita da mariascura il 04/09/2018
    Lidl produce ormai da vario tempo una linea di prodotti chiamata deluxe, con alimenti di alta qualità. Tra i prodotti che ho provato c'è il risotto Carnaroli con i funghi, un risotto pronto da cuocere. Nella confezione sono presenti 300 grammi di prodotto che corrispondono a 3 porzioni da 100 g, le porzioni sono davvero abbondanti. Basta mettere il preparato per risotto in una pentola con 1,2 litri di acqua e girare di tanto in tanto fino all'assorbimento di questa. Il risotto ha un sapore delicato, non si sente quel sapore artificiale che si ritrova spesso nei piatti pronti, è poco salato e ho notato che va girato piuttosto di frequente altrimenti i funghi essiccati tendono a non cuocersi bene e a rimanere un po' induriti. Dopo averlo cotto io l'ho mantecato con un po' di burro e parmigiano ed il risultato è stato veramente buono, da leccarsi i baffi. Purtroppo non è molto facile trovare questo tipo di risotto perché è in vendita periodica al Lidl e non è sempre disponibile.
    Sapore delicato
    Non si trova sempre