4 Opinioni per Delverde penne rigate con ceci
  • opinion71
    Penne Delverde
    opinione inserita da opinion71 il 03/07/2020
    Il marchio della Delverde sinceramente lo conosco molto poco. Le penne rigate con ceci ho avuto il piacere di assaggiarle e mi sono piaciute davvero molto. Questa pasta è un tipo di pasta molto compatta e soprattutto tiene perfettamente la cottura. Preferisco la pasta rigata perchè trattiene il sugo in maniera eccellente. Il connubio con i ceci secondo me è perfetto. Sarà perchè mi piacciono molto i ceci forse ma ho davvero gradito questa pasta. Essendo appunto con i ceci consiglio un condimento leggero. Olio d'oliva e tanto parmigiano sono un condimento perfetto per assaporare questo tipo di pasta che già di suo è molto gustosa.
    non scuoce
    nulla
  • maria88
    Penne rigate con ceci
    opinione inserita da maria88 il 10/09/2019
    Spesso mi piace acquistare i nuovi prodotti sopratutto quando si tratta di esclusive. Infatti, ho comprato per la prima volta questa confezione di penne rigate con ceci perchè non ho mai visto in circolazione un prodotto simile e quindi volevo provarne la consistenza. La confezione è ottima e di qualità e contiene bene le pennette che sono rigate e molto precise nella forma. La qualità delle pennette è davvero ottima, mi piace un sacco e si vede subito che la frina usato è un misto davvero molto buono, un accoppiata molto salutare e dal sapore particolare. Mi sono piaciute un mondo e si sposano con qualsiasi condimento.
    Ottimo, Buonissimo.
  • briciola
    Intenso
    opinione inserita da briciola il 05/11/2018
    Il sapore di questa pasta è davvero intenso, è fatta con la semola di grano duro e con la farina di ceci tostata. Tutto ciò conferisce la pasta un colore bruno molto accattivante per la vista, il sapore molto intense forte nonche' robusto e mi piace in maniera particolare. Tempo di cottura non sono tanto elevati e la pasta ha la peculiarità di non scuocere. Si lega bene con ogni tipo di sugo ma, se proprio devo scegliere, preferisco farla al pomodoro. Condimento semplice ma leggero. Do un otto pieno a questa pasta perché lo merita ampiamente per sapore ,consistenza e gusto........ Non trovo alcun genere di difetto in questo prodotto.
    Gusto ricco
  • sole2018
    opinione inserita da sole2018 il 18/06/2018
    Da poco ho ricevuto un pacco con dentro tanti prodotti tra cui queste penne della Delverde. Si tratta di una pasta fatta con la semola di grano duro e la farina di ceci tostati. La pasta si presta bene ad ogni tipo di sugo, è buonissima sia con un semplice sugo al pomodoro, sia con le vedure, sia co...
    Ottimo sapore e consistenza