4 Opinioni per Deodorante allume di Rocca Ekos
  • marz95
    buona alternativa al deodorante
    opinione inserita da marz95 il 28/05/2023
    Ho sempre detestato i deodoranti commerciali che mi macchiavano i vestiti, oltre all'inquinamento che causano e le continue irritazioni della pella. Ho scoperto questo prodotto e lo utilizzo quotidianamente da ormai 4 anni e sinceramente non tornerei mai indietro. è molto delicato, contrasta il sudore e costa davvero pochissimo. Un blocchetto a me dura anche un anno. Non so se in caso di sudorazione eccessiva posa davvero essere efficace: io ammetto di non sudare troppo quindi per me è perfetto. Non ha nessun odore, altra cosa che a me piace poichè non sono un'amante dei profumi chimici e invasivi della maggior parte dei deodoranti
    non ha profumo, dura a lungo, efficace
  • freewriter70
    Allume di Rocca Ekos
    opinione inserita da freewriter70 il 10/06/2020
    I deodoranti chimici per la persona possono esere aggressivi e dannosi per la pelle. Meglio utilizzare un' alternativa ecolohica se possibile, come questo stick di allume di rocca. Si tratta di un prodotto completamente naturale che ha una azione normalizzante e calmante sulla cute. La sudorazione viene regolata naturalmente e i cattivi odori diminuiscono. Basta inumidire lo stick con acqua e poi passarlo delicatamente sulla zona interessata. Non ha un suo profumo vero e proprio ma combatte quelli cattivi. Il costo non è eccessivo e bisogna considerare che dura parecchio perchè se ne consuma pochissimo per ogni utilizzo.
    Ecologico.
    Non ha un vero e proprio profumo.
  • fb-1827672193915369
    deodorante molto profumato
    opinione inserita da Maria Miele il 04/08/2019
    mio marito lo scorso mese mi ha acquistato questo prodotto davvero fantastico fatto da una fabbrica davvero eccellente che è in grado di soddisfare le esigenze più particolari di ogni cliente. per questo motivo mio marito mi ha acquistato questo prodotto molto valido ideale per le donne e si trattava di un regalo che io ho apprezzato tantissimo ovvero il deodorante allume di rocca elkos. il deodorante ha una fragranza spettacolare è davvero molto incisivo e duraturo nel tempo, ho avuto questo deodorante per moltissimo tempo e mi sono trovata molto bene ma il costo di questo prodotto è davvero molto alto.
    ottimo
    costoso
  • noitre32
    deodorante allume di Rocca Ekos naturale
    opinione inserita da Angelica il 01/11/2018
    Ho acquistato e testato con grande soddisfazione questo prodotto: Deodorante allume di Rocca Ekos naturale. È un prodotto che lascia profumate e fresche le ascelle per tutta la giornata perchè è molto efficace. Ha le certificazioni : Ecobio Cosmesi AIAB, Vegan e cosmesi QC. È dermatologicamente testato. Sulla confezione sono indicate in italiano le modalità d’uso : basta inumidire il deodorante con un pò acqua ed applicare sulle ascelle, piedi e mani. Tutti gli ingredienti sono 100% naturali e non contiene conservanti, profumo e ne alcol. Contiene: cristalli di potassio, che sono cicatrizzanti, antibatterici e rinfrescanti. Il Deodorante allume di Rocca Ekos è in stick, potete acquistarlo da Tigotà nei formati : da 55 grammi ad un prezzo di circa 3 euro e nel formato da 115 grammi ad un prezzo di circa 4 euro. È un prodotto di qualità che vi consiglio.
    ottimo prodotto