Opinione su Dove Go Fresh Deodorante: Dove go fresh verde spray
Dove go fresh verde spray
07/04/2017
Vantaggi
buona profumazione
Svantaggi
dura più sui vestiti
Anche in questo caso si tratta di un antitraspirante, privo completamente di alcol, quindi a basso rischio di irritazioni, arricchito da un quarto di crema idratante della stessa Dove.
La fragranza al cetriolo e tè verde, fresca e pulita, dovrebbe resistere fino a 48 ore, assicura la casa di produzione, mentre la formula ideata per gli antitraspiranti aiuterebbe a ridurre le irritazioni causate dalla depilazione con il rasoio, per cui ne trarrebbe giovamento la pelle più sensibile e delicata delle ascelle.
La mia esperienza con Dove verde è stata positiva, perché ho apprezzato molto la gentile e delicata fragranza sin da quando usai la versione roll. Per questo, con la versione spray, sentivo di andare sul sicuro.
Sia sulla pelle che sui vestiti questo deo spray non mi ha mai creato problemi, né mi ha fatto tossire, come il suo fratello Original, quindi niente finestra aperta al momento dello spruzzo (anche se l'aprivo lo stesso per il caldo).
Per quanto riguarda invece la durata del deodorante posso assicurare che sui vestiti può davvero durare fino a 48 ore, mentre sulla pelle, soprattutto se fa caldo, quella deliziosa e fresca fragranza, che lo caratterizza, non riesce a durare più di tanto. Per questo è meglio usare la versione stick o quella roll, decisamente più rispondenti alle promesse fatte dalla ditta: anche dopo aver fatto attività fisica, pur se d'estate, non aleggeranno mai odori sgradevoli.
Consiglio comunque la versione spray a chi preferisce applicarla maggiormente sui vestiti, ricorrendo, sulla pelle, alle altre 2 versioni. Vi farà sentire più sicure!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento