8 Opinioni per Deodorante Dove Invisiblecare
  • marililliu
    Inibisce i cattivi odori e dura a lungo
    opinione inserita da marililliu il 07/04/2020
    Ero stufa di acquistare deodoranti ascellari o troppo blandi ,e quindi del tutto inefficaci nel contrastare la proliferazione batterica da sudorazione ed i conseguenti cattivi odori, oppure che mi macchiavano irrimediabilmente tutti gli indumenti di colore scuro. Ho risolto entrambi i problemi da quando sto usando il deodorante in Stick dove invisiblecare di cui esiste anche la variante in spray. È un ottimo antitraspirante dalla profumazione femminile molto gradevole ma non invadente che si asciuga rapidamente e non lascia residui bianchi sulle magliette scure né residui di colore giallastro su quelle bianche. Ha anche un' ottima durata ed un prezzo ormai molto conveniente.
    Inibisce a lungo la formazione dei cattivi odori e profuma molto gradevolmente di fiori
    Non ne ha
  • monichina76
    Meglio quello in stick
    opinione inserita da monichina76 il 12/12/2019
    Ho provato questo deodorante nelle due versioni stick e spray. A me sembra che quello stick duri un po' di più. Nelle situazioni di grande caldo e di forte sudorazione quello in spray perde efficacia, quello stick resiste. La profumazione è buona e ovviamemte si sente di più in quello spray. È floreale e delicata, non dura molto purtroppo . In entrambi i casi è molto delicato e non irrita la pelle. Non macchia mai i vestiti, lo si può usare anche sui capi neri. Il prezzo non è alto e si trova in offerta abbastanza spesso. È un prodotto che consiglio ma non quando fa troppo caldo o si deve fare sport.
    Buon profumo, delicato, non macchia
    In certe situazioni non è efficace
  • ladyinorange
    Uno dei migliori
    opinione inserita da ladyinorange il 28/02/2019
    Il deodorante Dove InvisibleCare è disponibile sia in versione stick che in versione spray. E' uno dei migliori, ed io ne ho provati davvero tanti. Ho avuto grandi problemi a trovare qualcosa che combattesse il cattivo odore derivante dall'attività fisica, ho provato tantissimi prodotti e la maggior parte macchiavano i vestiti, a differenza di questo che tiene fede al suo nome "invisible", ha una durata molto lunga anche se il corpo è sottoposto a sforzi (e a sudate) importanti. Il prezzo è un tantino più alto ma ne vale la pena. La reperibilità è buona, in quanto è possibile trovarlo in qualsiasi negozio di igiene personale. Consiglio
    Non macchia
    Prezzo altino
    deodorante impeccabile
    opinione inserita da Rita Malizia il 31/10/2018
    Ho acquistato tantissimi deodoranti, da quelli in crema a quelli a stick ai rollon, ma mai nessuno ha mai soddisfatto le mie aspettative, poiché dopo un po' il cattivo odore di sudore dopo essermi lavata ripetutamente tornava a farsi sentire. Da quando in vece ho iniziato ad usare Dove a stik e in particolare la fragranza al cetriolo, ho smesso di avere problemi. Il deodorante è delicato e non ti irrita la pelle, neanche dopo l'epilazione e questo è molto importante, poi rilascia anche un odore piacevole e delicato della fragranza scelta. Il prezzo è abbastanza commerciale ed è comodo da poter essere sempre portato in borsa.
    Elimina il cattivo odore di sudore
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/10/2018
    Io quotidianamente sudo tantissimo e mi imbarazzo tantissimo quando sono con i miei compagni o in compagnia, non vi dico durante il periodo estivo è veramente una tragedia. Per questo motivo cerco di trovare prodotti che limitino il mio imbarazzo e finalmente ho trovato un prodotto che mi soddisfa sono quelli della dove, in particolare il Deodorante Dove Invisiblecare. E’ secondo me il migliore, solitamente acquisto quelli spray ma anche quelli stick non sono per nulla male. Quelli invisible non macchiano i vestiti, sono delicati sulla pelle e sono anche duraturi, lo metti la mattina e dura per tutta la giornata.
  • raffaellab91
    Delicatissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/10/2018
    Per un’igiene del corpo al cento per cento non può mancare dopo la doccia il deodorante. Io utilizzo spesso i prodotti della Dove sia quelli stick che quelli spray. Ultimamente acquistai Deodorante Dove Invisiblecare. Si tratta di un deodorante stick dal formato piccolo, di colore bianco e facile da applicare. Dopo averlo applicato si ha subito una bella sensazione ed è un prodotto che dura tutta la giornata. Risulta delicato sulla pelle e ha una gradevole profumazione, essendo bianco potrebbe macchiare i vestiti, ma questa formula invisible care non macchia, per questo è un grandissimo e buonissimo prodotto.
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 26/10/2018
    Per la mia igiene quotidiana, soprattutto per quelle delle ascelle acquisto sempre un deodorante da applicare quotidianamente, quello che acquisto sempre è quello della dove. Non ho preferenze per quello stick o spray sono tutti efficaci e hanno una bellissima profumazione. Sono facili da applicare ed è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Ultimamente acquistai Deodorante Dove Invisible care, è quello che non macchia i vestiti, soprattutto quelli scuri, io infatti vestendo sempre di scuro ho questo problema ma grazie a dove ho risolto., addio macchie sui vestiti, finalmente.
  • lucianam10
    Deodorante Dove Invisiblecare Floral Touch
    opinione inserita da lucianam10 il 17/08/2018
    Di solito cambio spesso la marca dei deodoranti che uso, amo provarli un po' tutti per vedere quello che più mi soddisfa. Sinceramente non sudo eccessivamente e questo è un bene ma soprattutto in estate ho voglia di sentire addosso un buon profumo, fresco anche perché non uso profumi. Così nel negozio di prodotti per la casa e per l'igiene preferito del mio paese ho deciso di acquistare e di provare questo deodorante Dove Invisiblecare al prezzo di 1,80 centesimi. È un deodorante in stick, dalla confezione in plastica bianca con una grafica molto semplice che contiene 30 ml di prodotto. Questo deodorante dalla nuova formulazione non contiene alcohol, è antitraspirante e promette la durata di 48 ore, contiene inoltre 1/4 di crema idratante ed e testato su 100 colori. L' unica cosa negativa è che nella formula al 10 posto si trova il Dimethicone che è un silicone. Per il resto usandolo quasi ogni giorno svolge molto bene la sua funzione, deodora delicatamente lasciando un fresco profumo floreale, lascia traspirare la mia pelle e vedo le mie ascelle anche perfettamente idratate, gli abiti a fine giornata non hanno aloni. Un discreto prodotto da riacquistare sicuramente anche perché ha un buon rapporto qualità prezzo.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Presenza di un silicone