• composizione
1 Opinioni per Deox Ammorbidente Concentrato
  • iceblu
    Un ammorbidente economico
    opinione inserita da iceblu il 14/12/2020
    Ho acquistato questo ammorbidente in offerta in un supermercato vicino casa del marchio Deox, pagato in offerta meno di 2 euro. Lo stesso viene venduto nella confezione di ricarica(per questo il minor prezzo)da 750ml ideale per ben 30 lavaggi. Viene arricchito con Ibisco Rosso, che oltre ad una sensazione di freschezza, fornisce anche una formula brevettata antiodore che permette di avere i capi profumati a lungo, oltre ad avere capi più morbidi e a lungo. Lo stesso inoltre è free da cobalto, cromo e nichel che possono essere allergici per molte persone. L'ho trovato efficace anche nel mascherar più a lungo il cattivo odore dovuto al sudore, anche quando lo stesso capo viene indossato. Essendo concentrato ne va usato poco, circa 15 ml su 5 litri di acqua o in lavatrice per un carico di 4-5Kg, si può arrivare a 25ml per 30 lavaggi totale o nel caso si viglia avere un beneficio extra di profumazione e morbidezza, allora utilizzeremo sullo stesso carico prima detto, 4ml di prodotto che permette un totale di 17 lavaggi. Consiglio il prodotto a tutti.
    prezzo, efficacia, profumazione, persistenza, delicatezza
    la confezione ricarica è più scomoda