• composizione
2 Opinioni per Deox Fresh Profumo di Fiori Bianchi e di Pesco Lavatrice
  • fast155
    abbastanza buono
    opinione inserita da fast155 il 18/03/2021
    ho provato questo detersivo ma mi aspettavo fosse più buono per quello che avevo sentito dire... come quantità di utilizzo indicata sull'etichetta è adatta, il detersivo fa la sua efficacia e lava bene il bucato, sarebbe stato perfetto se fosse stato più profumato: la profumazione non si sente moltissimo e non rimane praticamente per niente sul bucato, la si sente solo leggermente appena si tirano fuori i panni dalla lavatrice. nel complesso lo trovo buono come detersivo ma usandolo con l'aggiunta di ammorbidente. utilizzato da solo lascia comunque i panni puliti quindi svolge bene la sua azione di anti odore.
    non ho riscontrato vantaggi
    non ha profumazione svanisce subito
  • cancrina
    Fresh deox
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2021
    Tra le varietà di detersivo liquido per lavatrice della Deox c'è la variante Fresh Profumo di Fiori Bianchi e di Pesco. Si tratta di un detersivo liquido per lavatrice che possiamo trovare in diversi formati. Si tratta di un detersivo che ha una buona fragranza, delicata e persistente. E' ottimo per contrastare i cattivi odori, e per eliminare sporco e macchie ostinate per regalare un bucato pulito e igienizzato. Ha una consistenza non molto liquida quindi è abbastanza denso e basta meno prodotto per lavare il bucato. Ha un'impugnatura scomoda e il tappo leggermente grande. Facile da trovare nei vari punti vendita.
    ottimo
    impugnatura scomoda