4 Opinioni per DERMO med - Sapone Liquido, Sanificante con Antibatterico
  • marililliu
    Igienizza senza seccare la pelle
    opinione inserita da marililliu il 17/05/2020
    Di questi tempi non basta solo lavarsi spesso le mani, come sempre del resto, ma occorre farlo con prodotti che abbiano un'azione disinfettante e non solo detergente in modo da neutralizzare germi e batteri che si annidano sulla pelle e che possiamo facilmente portare al volto o peggio ancora in bocca. Sto acquistando a questo scopo il sapone liquido sanificante del marchio Dermomed che già ho avuto modo di apprezzare per numerosi altri prodotti , è un sapone liquido che non risulta eccessivamente schiumogeno, quindi non secca l'epidermide, è privo di profumazione aggiunta ed ha un pH neutro. L'antibatterico su cui si basa è il triclosan che spesso viene aggiunto a numerosi cosmetici inclusi i dentifrici. Mi dà un senso di igiene e sicurezza.
    Igienizza senza seccare la pelle
  • elisabettha
    Igiene profonda, sempre
    opinione inserita da elisabettha il 15/03/2020
    Da quando scrivo opinioni mi sono resa conto di quanti prodotti siano passati fra le mie mani, una valanga. Questo sapone antibatterico l'avevo comprato tempo fa. Cerco di scegliere sempre un sapone liquido per le mani che sia antibatterico. Questo sapone liquido è sanificante, iol'ho trovato molto delicato, è neutro non è profumato e contiene aggiunta di triclosan che è un composto chimico che viene usato in diversi prodotti igienizzanti, è disinfettante e attivo contro i batteri. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un sapone del quale mi fido. Non lascia profumo e disinfetta. Basta una piccola quantità per il lavaggio delle mani non fa troppa schiuma e si risciacqua bene.
    Pratico,basta una erogazione,non profuma,ph neutro
  • opinion71
    Sapone antibatterico
    opinione inserita da opinion71 il 16/02/2020
    Da tigotà come al solito grazie agli sconti della carta punti ho acquistato a novanta centesimi contro i due euro di costo pieno il sapone liquido sanificante con antibatterico della Dermo med. Non sono fobica con la pulizia delle mani e non porto la mascherina in questo particolare periodo mondiale! Ho acquistato questo sapone perchè l'ho pagato poco ma è un ottimo sapone. Non fa troppa schiuma ed ha una consistenza molto cremosa. Il suo profumo è delicato e odora di crema bagno. E' un prodotto molto delicato. Ottimo prodotto e ottima marca quella dello dermo med. Opinone molto positiva su questo prodotto.
    cremoso
    nulla
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/02/2020
    In genere è risaputo quanto sia importante l'igiene delle mani, non solo in casa ma sopratutto negli ambienti di lavoro e proprio per evitare il proliferare di germi e batteri, e prevenire spiacevoli situazioni di contagio, queste nozioni basilari, non devono essere mai dimenticate! C'è un valido mo...
    Mani disinfettate, prodotto certificato, made in Italy, Prezzo & Formato vantaggiosi
    il tappo dosatore se schiacciato fino in fondo eroga un'eccessiva quantità di sapone