2 Opinioni per Badedas Nutri Relax docciaschiuma al ginger e burro di karitè
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/05/2020
    Una delle marche più conosciute quando ero ragazza era senza dubbio quello della badedas, mia madre acquistava tantissimi prodotti di questa ditta ci siamo sempre trovati bene. Ultimamente mentre facevo la spesa in un negozio di casalinghi mi sono imbattuta in un bagnoschiuma della badedas è presa dalla curiosità ho deciso di acquistarla e devo dire la verità che il prodotto è sempre rimasto di marca, delicato, di ottima qualità. Profumato efficace e delicato sul qualsiasi tipo di pelle, poi questo al Ginger e burro di karité e è veramente una novità. La confezione è anche molto carina esteticamente,
    profumato
  • foxgirl
    ha una profumazione intensa e delicata
    opinione inserita da foxgirl il 18/05/2020
    Approfittando di un'offerta in negozio ho acquistato il docciaschiuma Badedas Nutri relax al ginger e burro di karitè e mi è particolarmente piaciuto. La profumazione di questo docciaschiuma è intensa e delicata e sulla mia pelle posso dire che ha avuto un effetto davvero positivo : l'ho vista davvero più idratata a fondo e non secca come spesso in questi anni mi capita. La confezione è di 250 ml e basta un minimo quantitativo di prodotto ad utilizzo. Il prezzo è conveniente, sui 2 euro e considerata la qualità di questo docciaschiuma direi che è un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato se si cerca un valido docciaschiuma nutriente.
    lascia la pelle idratata a fondo; intensa e delicata profumazione; prezzo conveniente