3 Opinioni per Dermomed Bagnoschiuma Aqua Blue Effetto Tonificante
  • gjoan
    Aqua Blue
    opinione inserita da gjoan il 04/07/2019
    Per noi uomini qualsiasi bagnoschiuma è buono. Se fa schiuma e lascia un buon profumo allora è tutto di guadagnato. Questo bagnoschiuma della Dermomed all’Aqua Blue lo deve recensire come positivo perché ha un effetto tonificante, costa poco e una bottiglia ha 750 ml di bagnoschiuma. È adatto a tutta la famiglia così si spende poco e si pensa a tutti. Più che tonificante io lo considero un energizzante. Il profumo non è forte ma leggero e fresco, quanto basta per rigenerarsi e recuperare le energie. Tra tutti i bagnoschiuma della Dermomed è quello che preferisco di più perché lo sento più maschile ed essenziale
    Delicato e economico
  • giocobene
    Buon bagnoschiuma
    opinione inserita da giocobene il 03/07/2019
    I bagnoschiuma della Dermomed sono molto buoni e hanno il grosso vantaggio di costare molto meno degli altri, con meno di due euro vi portate a casa una confezione da 750l. Le stesse confezioni di altre marche costano quasi 3 euro e in confronto non ne valgono la pena. La qualità è buona, lascia la pelle pulita, il prodotto è consistente e ha un ottimo profumo che non dura tanto però. Non ha parabeni, non so cosa sono, ma le donne di casa sono contente e la confezione è riciclabile. Mi piace perchè ti da veramente una sensazione di energia e mi sento pulito e non fa sentire la pelle secca. Lo consiglio.
    pulisce, buon profumo, senza parabeni
  • fb-10208766220818850
    Una sferzata di Energia e Pulizia
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/06/2019
    Mi piace molto il bagnoschiuma di Dermomed Aqua Blue Effetto Tonificante. Mi paice perchè al mattino sotto la doccia, mi regala una sferzata di energia e pulizia, lasciando la pelle pulita e profumata. Dermomed Aqua Blue è contenuto in un flacone, riciclabile nel multimateriale della plastica, dal colore bianco sul quale sono inserite la giuste indicazioni del prodotto. Dermomed aqua blue è un bagno schiuma molto utile soprattutto per chi come me, ama lo sport, non contiene parabeni ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Il flacone contiene un quantitativo di bagnoschiuma pari a 750 ml e dal momento che per fare la doccia con questo prodotto ne basta veramente poco, un solo flacone dura tantissimo.
    Economico