3 Opinioni per Dermomed - Bagnoschiuma Karitè e Mandorla (750ml)
  • jessica1234
    Bagnoschiuma Karitè e mandorla
    opinione inserita da jessica1234 il 09/06/2020
    Un bagno schiuma per essere ottimo, deve essere soprattutto delicato sulla pelle, e lasciarla morbida senza irritarla, con un leggero profumo di pulito, in commercio ci sono in vendita tantissimi prodotti, per la cura del corpo , ognuno con una profumatazione diversa, per soddisfare l'esigenze di ogni persona. Ho provato "Bagnoschiuma Karitè e mandorla", è un bagno schiuma molto delicato in una confezione da 750 ml, lascia la pelle idratata e soffice al tatto, è ideale per tutta la famiglia, lascia la pelle con un semplice profumo di pulito, vi consiglio di provarlo, è conveniente anche il suo prezzo, non perdetevelo.
    Delicato
  • cinzia93
    Straordinario nella sua semplicità!
    opinione inserita da cinzia93 il 21/05/2020
    Uno dei bagnoschiuma che utilizziamo maggiormente a casa mia è sicuramente questo qui Dermomed e proprio in questa profumazione in quanto rende contenti tutti. E’ un bagnoschiuma economico ma di qualità, il suo pH è 5.5, è privo di parabeni e la fragranza “Karitè e Mandorla” non è invasiva o fastidiosa ma , al contrario, è moto piacevole. La particolarità di questo prodotto sta nel suo potere altamente nutritivo della pelle e nella straordinaria efficacia in termini di pulizia della stessa; sulla pelle rimane estremamente delicato e produce abbastanza schiuma. Mi piace e lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • serendipity
    Ve lo consiglio!
    opinione inserita da serendipity il 15/05/2020
    Adoro provare prodotti nuovi e, quando si tratta di bagnoschiuma, mi piace sempre cambiare marche e sperimentare diverse fragranze. L’ultimo bagnoschiuma che ho acquistato e che mi ha colpita parecchio in maniera positiva, è stato questo qui del marchio Dermomed nella profumazione Karitè e Mandorla. Si tratta di un prodotto privo di parabeni e con pH 5.5. Questo bagnoschiuma nutre in profondità la pelle, la pulisce a fondo e la lascia morbida e piacevolmente profumata (la nuova fragranza Karite’ e Mandorla, infatti, è molto delicata ma allo stesso tempo gradevole). I prodotti Dermomed sono abbastanza reperibili: io li acquisto tanto da Splendidi e Splendenti quanto nel mio supermercato di fiducia (Coop) e hanno un prezzo accessibile a tutti che supera di poco l’euro. Non posso fare altro che consigliare questo meraviglioso prodotto!
    qualità; prezzo