1 Opinioni per Dermovitamina Micoblock
  • mirabel
    Migliora lo stato del'unghia
    opinione inserita da mirabel il 17/06/2019
    Questo prodotto mi è stato consigliatolo scorso anno dalla para farmacia in quanto avevo un problema ad un unghia dell'alluce, era debole rispetto alle altre e temevo un inizio di micosi. Mi disse che la Dermovitamina Micoblock soluzione ungueale andava bene sia come trattamento che come prevenzione per le micosi. l'ingiallimento e lo sfaldamento delle unghie e che, rispetto ad altri prodotti, risultava meno invasiva. L'applicazione è semplice, il tubetto ha un pennellino attaccato al tappo (che ha la protezione bambini), il liquido è trasparente e va applicato sull'unghia come si fa con lo smalto. Appena applicato non ha una buona profumazione (anche se lo presentano come inodore) e sembra un po oleoso, ma poi l'odore svanisce e si asciuga nel giro di qualche minuto. L'ho applicato tutto o giorni, come da istruzioni, e nel giro di un mese la mia unghia è migliorata, probabilmente l'ho presa in tempo e stroncata sul nascere. In caso di micosi vera e propria o in stadio più avanzato la terapia deve essere prolungata, il foglietto illustrativo parla anche di diversi mesi consecutivi. Ora uso il prodotto come prevenzione, lo applico su tutte le unghie dei piedi una volta alla settimana e non ho più avuto problemi. La confezione contiene 7ml di prodotto che equivale a 400 applicazioni circa.
    funziona
    non è vero che è inodore