2 Opinioni per Dermovitamina Ragadi mani-piedi
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per mani e piedi
    opinione inserita da ioalessandro il 29/02/2020
    Ho comprato questo prodotto in quanto avevo dei piccoli ragadi sia alle mani e sia ai piedi. Durante il giorno mi siedo poco e le mie mani spesso stanno anche a contatto con l'acqua per un po' di ore al giorno e quindi la sera torno a casa molto stanco e soprattutto pieno di dolori a tal punto che spesso ho dolori ai piedi e alle mani. Qualche mese fa, consigliato da un mio caro amico ho comprato Dermovitamina Ragadi mani-piedi e devo dire che grazie a questo prodotto molti dolori che avevo sono diminuiti e adesso fino ad oggi grazie a questo prodotto posso affrontare le giornate in maniera più rilassata.
    tanti
  • narcissaewans
    Semplice ed efficace
    opinione inserita da narcissaewans il 09/10/2018
    Questo prodotto è stato la mia salvezza! Avevo delle ragadi sotto al mignolo del piede che mi facevano malissimo e dopo una sola applicazione di dermovitamina ragadi mani-piedi il problema è quasi svanito, mentre alla seconda applicazione mi ero già dimenticata di averlo! Sono bastate sole tre applicazione per rimuovere totalmente la ferita e chiuderla. Io cammino parecchio e sto sempre in piedi e se il prodotto non fosse stato efficace la ferita si sarebbe riaperta dopo mezza giornata, ma la crosta che si forma una volta che il gel si secca è molto spessa e aderisce bene alla pelle, si toglie da solo dopo circa 24 ore. Consigliatissimo.
    semplice da applicare ed efficace
    nessun svantaggio