2 Opinioni per Despar croissant alle ciliegie
  • claudie
    Buoni
    opinione inserita da claudie il 21/09/2020
    Anche queste sono davvero molto buone. Molto dolci ma molto buone, di questa marca in particolare mi piace l’impasto morbido delle brioche e anche se mi piacciono di più al cioccolato, apprezzo queste alla ciliegia come anche quelle alla crema. La ciliegia soprattutto ha un gusto unico, non ce n’è molta ma è comunque abbastanza per gustarla. La si può mangiare a colazione come anche a merenda, io personalmente la preferisco bagnare nel latte. Vi consiglio di provarle se amate la confettura ma in caso contrario a mio parere gli altri gusti sono sono molto più buoni. La si può gustare anche calda mettendola nella piastra, oppure la si può tagliare e riempire ulteriormente con doppio strato di nutella, o confettura di ciliegia o altri gusti
    Buoni
  • monichina76
    Impasto mediocre
    opinione inserita da monichina76 il 01/09/2020
    Solitamente mi piacciono i prodotti a marchio supermercato e mi sorprendono. Con la Despar, che frequento poco perché distante, non trovo soddisfazioni, i prodotti a loro marchio valgono il prezzo pagato, non di più. I croissant li ho pagati quasi un euro e mezzo e nella confezione c'è ne sono sei. Quello che non mi è piaciuto è che l'impasto non è soffice come in altri prodotti dello stesso tipo e stesso prezzo. È un po' più pastoso, la marmellata è nella giusta quantità ma anche la marmellata per quanto saporita non mi dà l'idea di genuinità. Il sapore complessivo è buono , ma c'è di meglio anche a marchio supermercato.
    Sapore buono
    Impasto poco soffice, c'è di meglio