1 Opinioni per Despar vital yogurt magro ananas
    Magro ananas
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2020
    Ho avuto la possibilità anche di provare gli yogurt despar dato che spesso mi reco in questi punti vendita e tutto sommato la qualità non è male. non ho una preferenza in particolare se non per quelli alla frutta o alle fibre ma non faccio distinzione tra latte intero o magro. dato il prezzo proporzionato al tutto e le scadenze sempre lunghe ho deciso di provare anche il gusto magro della linea vital all'ananas e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. la confezione contiene due vasetti da 125 g ciascuno. lo yogurt ha un bell’aspetto, un bel colore chiaro omogeneo e la consistenza è cremosa, e si trova qualche pezzetto di frutto. molto leggero, digeribile, fresco, piacevole, gradevole, scorrevole in bocca, il gusto è delicato, gradevole, non eccessivamente dolce, ideale come fine pasto o snack salutare da consumare quando si desidera. ingredienti semplici e salutari, di buona qualità, si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e da freschi. non male. proverò anche altri sapori.
    Conveniente leggero marca discreta cremoso buona consistenza fresco ingredienti semplici salutari
    Nessuno in particolare