8 Opinioni per Develey yogonese
  • gut
    yogosì, yogonì, yogonese...
    opinione inserita da gut il 20/02/2021
    Parto con una premessa. La Delevey la conosco da una vita, e per me già questa è una garanzia di serietà e qualità dei prodotti. Mi è stata data l'opportunità di provare una nuova maionese della delevey, la famigerata yogonese. Dico "famigerata" perchè, nell'ambiente vegano della mia città, "tutti" ne parlavano ma nessuno l'aveva mai effettivamente vista tra gli scaffali o provata, ma tant'è stato che è arrivata a casa mia. Non faccio markette e non faccio l'influencer, ma davvero: a parte l'essere senza glutine è molto, molto buona e leggera al punto da non farmi urlare "esci da questo corpo!". Gli ingredienti sono questi che copio e incollo direttamente dl sito di una nota catena di supermercati: CONTIENE Uova, Senape NON CONTIENE Glutine ALTRE INFORMAZIONI Yogurt - Contiene L'ho trovata abbastanza light per essere una maionese. Non so' se si trovi già in commercio, ma credo che il prezzo sia quello di una comunissima maionese, con la differenza che qui hanno usato lo yogurt, (da qui, yogonese appunto).
    light, buonissima, delicata
    consistenza troppo liquida
  • eagles77
    Piacevole scoperta
    opinione inserita da eagles77 il 19/02/2021
    In famiglia siamo dei grandi amanti di salse nei loro gusti più diversi. In questo caso siamo tutti pronti a provare questa nuova salsa di Develey che ci viene consegnata per essere messa alla prova. La confezione è nello stesso formato a cui siamo abituati. Devo dire che è stata davvero una scoperta, il suo gusto molto delicato si sposa perfettamente con innumerevoli piatti. Abbiamo provato ad abbinarla a carni, grigliate o cotte alla piastra ed il risultato è stato eccellente. Il suo gusto delicato la rende inoltre ottima anche per il pesce esaltando il gusto senza diventare troppo protagonista. In conclusione una piacevolissima scoperta che consiglio a tutti quelli che vogliono provare una salsa che è una “rivisitazione” della classica maionese.
    Versatile
  • anna13
    molto buona
    opinione inserita da anna13 il 19/02/2021
    E' un ibrido tra lo yogurt e il maionese con 29 % di yogurt, sapore molto delicata ed adatta a piatti freschi, alla insalatone, nel hamburger, alla carne in generale ed ovviamente al pesce. Molto buono con il salmone, l'ho trovata molto delicata , cremosa ma molto particolare, non copriva il sapore del salmone, anzi lo completava. Ottima anche un un bel panino! Un una sola parola possiamo dire che Yogonese è adatto per ogni piatto. Non contiene coloranti, glutine o conservanti, quindi è adatto a tutti. Viene venduta in una confezione ergonomica e formato da 250 ml. La confezione come tutte le salse una volta aperta va tenuta in frigorifero.
    buono e leggere
    direi nulla.
  • nellabolo
    Leggerezza con gusto
    opinione inserita da nellabolo il 17/02/2021
    Premettendo che di solito sono abituata a sapori forti,questa salsa contenente yogurt,pepe bianco e succo di limone mi ha piacevolmente sorpreso. Intanto è senza glutine,senza aggiunta di conservanti,coloranti ed esaltatori di sapidità ....e per chi come me è mamma sa quanto tutto ciò sia importante. È perfetta con il pesce (in ogni sua cottura) ma stupisce anche con la carne ,dando un tocco di leggerezza anche ai gusti più tenaci. Devo dire che le Ombrine al barbecue sono state l'abbinamento perfetto ! I miei colleghi ne sono rimasti entusiasti... Il clima non me l' ha permesso....ma ci posso scommettere che con l'insalata di riso sarà deliziosa....
    Delicata,senza glutine,versatile
    Degna sostituta della maionese!
    opinione inserita da Andrea Mattioli il 15/02/2021
    Ho avuto modo di provare e far provare il prodotto tramite una campagna di TRND; devo dire che dopo lo scetticismo iniziale, mi sono dovuto ricredere e ho trovato questo prodotto davvero in grado di poter sostituire nella maggior parte dei casi la classica maionese, con un gusto leggero e una tabella nutrizionale molto più "soft". Si adatta a tante preparazioni e al tipico "intingolo" delle patate fritte, un must per la maionese. Se devo trovare un difetto, come tanti altri prodotti della stessa gamma, trovo difficoltoso svuotare completamente la confezione una volta che all'interno è rimasto solamente poco prodotto.
    Leggera e gustosa
    Confezione non completamente svuotatile
  • sisilla78
    Yogonese Develey ottima direi!
    opinione inserita da sisilla78 il 15/02/2021
    Prodotto che ho potuto provare e far provare grazie al progetto di trnd. E' una maionese nella quale troviamo il 29 % di yogurt, molto delicata ed adatta a piatti freschi, alla insalate, alla carne ed ovviamente al pesce. Io l'ho servita con taco di salmone e rucola l'ho trovata molto delicata , cremosa ma molto particolare. Ottima anche un un bel panino! Un una sola parola possiamo dire che Yogonese è VERSATILE per ogni piatto. Non contiene coloranti, glutine o conservanti. Viene venduta in una confezione ergonomica e formato da 250 ml. La confezione come tutte le salse una volta aperta va tenuta in frigorifero.
    Leggera, Versatile, Gustosa
  • 79manu79
    Sfiziosità a portata di mano!
    opinione inserita da 79manu79 il 15/02/2021
    È arrivata da poco: l'abbiamo provata su carne, verdura, negli stuzzichini per l'aperitivo, per dare più gusto a secondi piatti e verdure ed è davvero versatile! Dona freschezza e non da' pesantezza. È una salsa allo yogurt, con limone e un pizzico di pepe che la rende davvero particolare, non scontata e per nulla "noiosa". Anche quando si è di fretta, basta un attimo per arricchire piatti senza troppa lavorazione o fatica. Arricchisce ogni tipo di panino, l'abbiamo provata anche dentro l'hotdog! Abbiamo arricchito insalate e anche il semplice petto di pollo grigliato ha assunto un nuovo gusto.
    sfiziosa, leggera, gustosa e versatile
  • fmr77
    Yogonese
    opinione inserita da fmr77 il 07/02/2021
    Una sorpresa questo prodotto che ho potuto provare e far provare grazie a trnd. Si tratta di una maionese fatta con yogurt per il 29 %, molto delicata adatta a piatti freschi e perfetta per accompagnare deliziose ricette di pesce. Non contiene glutine, conservanti e coloranti, no esaltatori di sapidità. Una giusta alternativa quando si vuole mangiare di gusto ma senza esagerare con le calorie. 100 g di salsa con yogurt contengono in media 270 kcal. La confezione ha un formato da 250 ml molto pratica da usare, ergonomica e facile da chiudere in plastica PP. Bisogna agitare prima dell'uso e una volta aperto va conservata ovviamente in frigorifero. .
    Gustosa ma non pesante
    Finisce in fretta