Il detersivo che utilizzo tutti i giorni
Acquisto spessisismo il detergente piatti all’aceto del marchio Dexal. Lo si può trovare solo nei punti vendita Eurospin e d è un prodotto molto conveniente in quanto il flacone da 1250ml costa meno di un euro.
La formula è sgrassante e sul retro del flacone stesso si possono leggere composizione chimica e varie informazioni, tra cui dosaggio e modalità di utilizzo.
Il detergente è schiumoso quanto basta e per me questo è un ottimo vantaggio perché durante la fase del risciacquo non si spreca troppa acqua per togliere tutto il sapone in eccesso. Basta soltanto dosare bene la quantità.
I piatti si lavano con facilità e, con la spugna o la paglietta apposita, si rimuovono le incrostazioni e l’unto. Allo stesso tempo, si sente una leggera fragranza che non risulta affatto fastidiosa perché molto fresca.
Per essere un detersivo economico, sono rimasta molto colpita dalla sua qualità detergente. I piatti, le posate, i bicchieri e le varie stoviglie risultano ben puliti, senza tanfi strani e con una giusta brillantezza, che siano in vetro, ceramica o quant’altro.
Ho anche notato che il flacone mi dura abbastanza, nonostante lo utilizzi anche anche più di due volte al giorno.
Lo acquisto quando vado all’Eurospin perché mi trovo sempre molto bene. Lo consiglio a chi non vuole spendere troppo in questo prodotti però cerca un detergente efficace.
Segnala contenuto