• composizione
5 Opinioni per Dexal Lavatrice Profumo di Aloe e Muschio Bianco
  • marililliu
    3 litri di detersivo economico, profumato ed efficace
    opinione inserita da marililliu il 30/06/2020
    Per risparmiare un po' ogni tanto acquisto dei detersivi liquidi per la lavatrice del marchio Dexal che trovo solo da Eurospin . I miei preferiti sono il superbianco oppure quello all'aloe e muschio bianco che è più indicato per capi colorati e per chi adora le profumazioni particolari che restano a lungo sul bucato. Il flacone è di 3 litri, quindi piuttosto generoso , ed il costo è di poco meno di 3€. Spesso lo acquisto in offerta a 2,50€. Lava bene anche a basse temperature , io di solito avvio dei cicli di lavaggio a non più di 30 e 40 gradi. Come resa mi sembra del tutto equiparabile ai detersivi dei migliori marchi.
    3 litri di detersivo economico, gradevolmente profumato ed efficace anche a basse temperature
  • mickycri
    Detersivo lavatrice
    opinione inserita da mickycri il 28/10/2019
    Spesso facendo la spesa presso i supermercati Eurospin compro questo detersivo per la lavatrice della Dexal al profumo di aloe e muschio bianco e lo trovo ottimo non solo perché la confezione è molto grande e quindi conveniente ma perché devo dire che è veramente efficace e pulisce a fondo e lascia i capi morbidi e soprattutto super profumati. Inoltre basta veramente poco prodotto per ottenere un risultato davvero efficace. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e non lo cambierei per niente. La stessa marca produce altre profanazioni dello stesso tipo di detersivo e anche altri prodotti ma questo in assoluto è il mio preferito anche se tutta la linea della marca è davvero ottima sia come qualità che come rapporto qualità prezzo.
    efficace e conveniente
    Muschio bianco
    opinione inserita da Marcella Josefa Armando il 18/10/2018
    L'ho comprato qualche volta alla eurospin ,mi piace molto la profumazione ,al muschio bianco la mia preferita. Per quanto riguarda il bucato va abbastanza bene sui capi colorati, ma sui capi bianchi, non tanto ,neanche ad alte temperature, mi è toccato candeggiare ,qualche volta,preferisco altre marche,buono solo per la profumazione. Prezzo accessibile, però allo stesso prezzo si può trovare benissimamente qualcosa di meglio e più conosciuto ed anche molto più efficace. Si trova solo alla eurospin ,in altri supermercati non si trova. Lo consiglierei solo per la sua profumazione e anche per i colorati.
    Buon profumo
    Non toglie tutte le macchie
  • am53
    Buono il profumo,ma non molto efficace sulle macchie.
    opinione inserita da am53 il 05/10/2018
    Dexal lavatrice èun detersivo che ho comprato solo una volta all'Eurospin quando era solita fare la spesa in questo supermercato. Lo comprai attirata dal fatto che fosse profumato al muschio e aloe. Effettivamente la fregranza è molto buona,ma come efficacia di bucato pulito non mi è piaciuto molto. Ho lavato diversi tipi di tessuti e colori,discreto per i colorati in cotone,ma per il bucato bianco preferisco di gran lunga altre marche. Le macchie delle tovaglie da tavola non si sono tolte ed ho dovuto candeggiare. Il detersivo è liquido e si presenta in un recipiente di plastica,il prezzo è economico,come reperibilità è limitata ,forse viene venduto solo nei supermercati Eurospin,io non l'ho visto in altri punti vendita. Quando scelgo un detersivo valuto diversi aspetti:profumo,qualità,prezzo,efficacia sulle macchie,ingombro della confezione e di questo detersivo mi è piaciuto solo l 'odore e il prezzo,ma come qualità ed efficacia non tanto. Io come dicevo in precedenza l'ho acquistato solo una volta e non l'ho più ricomprato. Per prima cosa perchè il prodotto non mi ha soddisfatta e poi perchè non sto frequentando più questa catena di discount. Sono indecisa se consigliare il prodotto,magari fate come ho fatto io,provatelo almeno una volta.
    Buona profumazione.
    Non molto efficace sulle macchie.
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 28/09/2018
    Una passeggiata sulla spiaggia lungomare, poi i piedi accarezzati dall’acqua del mare affondano sulla battigia lasciata abbandonata dai turisti ad ascoltare il suono delle onde che si staccano con dolcezza dalla rena ancora umida e la sensazione sopraggiunge indescrivibile e in totale sicurezza. E’ ...
    Efficace a 40 gradi
    Prodotto esclusivo Eurospin