• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Dexal Multisuperficie spray
  • danrik
    Discreto
    opinione inserita da danrik il 14/06/2020
    Dexel è un marchio che produce detersivi per la pulizia della casa ed è acquistabile all'Eurospin. Il Multisuperficie è uno di questi prodotti. È uno spray adatto a tutte le superfici lavabili della casa, rilascia un gradevole profumo e in più non lascia residui o aloni. Io ci pulisco soprattutto i vetri e il tavolo da pranzo e lo trovo un prodotto discreto, che in più non costa moltissimo. Con la versione spray è facile da usare ed è altrettanto facile poterlo risciacquare. Non è sicuramente un prodotto per la pulizia tra i più eccelsi che abbia mai provato, ma non si difende affatto male. Lo consiglio a chi non ha da spendere tanto.
    Non lascia aloni
    Non così valido
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Per i prodotti da pulizie generali di solito non mi formalizzo, quando trovo in offerta marche più famose le prendo e faccio scorta, ma non disdegno neppure i marchi da discount. negli hanno ho scoperto delle chicche interessanti soprattutto su certi brand, ma Dexal non è tra questi. Non che non mi piaccia tutto, ma quello che ho provato l'ho trovato decisamente troppo blando non solo in termini di efficacia ma soprattutto di quantitativo di prodotto. Un pulitore generale per varie superfici deve essere efficace quasi subito, al più lo si lascia agire quel paio di minuti. Con questo trovo invece che una scarsa pulizia oltre ad un quantitativo eccessivo di spray. Non mi soddisfa a pieno, il prezzo è molto basso, la profumazione non tra le più piacevoli ma sopportabile. A confronto con altri della stessa categoria di prezzo presi da altri concorrenti, mi piacciono di più. Non penso che lo riprenderò.
    reperibilità, prezzo
    poco performante
    Non mi piace l'odore :(
    opinione inserita da Margherita123 il 31/05/2020
    All'Eurospin, oltre che i generi alimentari, si possono comperare anche prodotti per l'igiene della persona e della casa. Dexal in particolare distribuisce esclusivamente per questa catena di supermercati vari detersivi e detergenti tra cui il multiuso, quello che si usa generalmente per spolverare. Confezionato in un bel flacone rosa con lo spruzzatore, a me di questo detergente non piace l'odore. Lo trovo intenso e fastidioso, davvero invadente. Per il resto è un prodotto come tanti, un multiuso adatto a molte superfici che si può utilizzare un po' dappertutto. Lo uso per pulire i sanitari, la doccia, a volte anche sul legno perché non lo rovina. Mi è molto comodo per la detersione degli specchi e dei vetri. Come efficacia dunque non sarebbe affatto male, anche il prezzo è onesto, ma il profumo è un po' troppo fastidioso!
    economico e efficace come tanti altri multiuso
    odore fastidioso
  • ricky79
    Comodo e profumato
    opinione inserita da ricky79 il 31/05/2020
    Dexal Multisuperficie spray e un prodotto per la pulizia della casa che ho acquistato all'Eurospin ad un prezzo veramente bassissimo. È molto valido, lo si può usare su tutte le superfici lavabili della casa, io infatti ci pulisco i sanitari del bagno, le mattonelle sia del bagno che della cucina, ma anche i vetri e gli sportelli laccati della cucina. Con il dosatore spray è comodo da usare. Lo si può spruzzare su un panno oppure direttamente sulla superficie da pulire e dopo averlo passato lascia un profumo molto gradevole, in più non lascia residui o aloni sulle superfici. Da provare visto il buon rapporto qualità/prezzo.
    Comodo da usare su tutte le superfici lavabili
    Non so
  • enzitta
    Ottimo
    opinione inserita da enzitta il 30/05/2020
    Ho provato questo prodotto dopo aver preso altri detergenti della linea Dexal e d aver apprezzato l'ottimo rapporto qualita' prezzo.Anche questo prodotto è stato una vera rivelazione.Praticissimo il dosatore spray e ottimi i risultati.Il prodotto pulisce bene tutte le superfici lavabili,ottimo nel bagno e in cucina,sulle ppiatrelle e in generale su tutte le superfici dure lavabili che rende ben pulite e soprattutto profumate in modo piacevole.Non fa eccessiva schiuma e non richiede quindi molti sforzi per il risciacquo.Non posso assolutamente far altro che consigliarvelo anche per il dell'ottimo rapporto qualita'/prezzo
    efficace e profumato
    non si trova ovunque
  • sisina
    Multiuso
    opinione inserita da sisina il 27/05/2020
    Dexal Multisuperficie spray è un prodotto che ho comprato all'Eurospin e lo trovo davvero di qualità, ad un prezzo bassissimo. È molto utile, versatile e comodo da usare. Lo si può usare su tutte le superfici lavabili della casa (vetri, mattonelle, inox, ecc.). Con il fatto che è spray è più facile da usare e non bisogna stare a dosare tappi e cose simili, ma basta spruzzarlo su di un panno e pulire la superficie desiderata. In più ha una buona profumazione che dura molto allungo lasciando gli ambienti oltre che puliti anche profumati. Lo consiglio per la sua qualità a tutti, ma in particolare lo consiglio a chi avendo poco spazio in casa con questo prodotto ne sostituisce un bel po'.
    Multiuso
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 26/05/2020
    Dexal multi superficie è un prodotto ideato per i vetri e personalmente l' ho trovato molto efficace e buono. Esegue il suo dovere egregiamente e non lascia residui o macchie sulle superfici, ad esempio gli specchi. Con l'erogatore a spray è davvero molto funzionale e mi piace anche tantissimo nella profumazione che rilascia, tutto è così fresco e sa di pulito anche dopo ore dal suo utilizzo. Il prezzo è molto conveniente ed io lo trovo spesso e volentieri all' Eurospin. Ve lo consiglio perchè è davvero un buon prodotto e molto efficace, sicuramente da avere sempre in casa per il pronto utilizzo!.
    si
  • silviachiara
    Super profumante
    opinione inserita da silviachiara il 25/05/2020
    Dexal è una linea completa di prodotti per la pulizia della casa venduta all'Eurospin. Tra questi spicca il Multisuperficie. È un prodotto molto valido, adatto alla pulizia di molteplici superfici e comunque di tutte quelle lavabili. Non lascia aloni e si asciuga rapidamente, lasciando un gradevole profumo che rimane allungo. Lo consiglio veramente perché è molto efficace e lascia gli ambienti profumati, io ci pulisco veramente di tutto: i vetri, glispecchi , gli sportelli della cucina, le superfici in inox, insomma tutto. È poi molto comodo da usare visto che è in confezione spray, lo spruzzo su un panno e via. Ottimo il prezzo visto che si può utilizzare per così tante cose.
    Profumato