Opinione su Dexam Baker's Pride Tortiera antiaderente: Dexam Baker's Pride tortiera antiaderente

Dexam Baker's Pride tortiera antiaderente

16/06/2017

Vantaggi

Prodotto di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Ecco un'ottima tortiera con molte caratteristiche positive che la rendono una tortiera antiaderente di qualità, e un prodotto insostituibile per l'utilizzo in cucina. Si tratta della tortiera antiaderente proosta e commercializzata dal marchio Dexam. La tortiera antiaderente Dexam Baker's Pride è molto pratica e allo stesso tempo robusta. E' proposta in diverse misure, e vi permetterà di fare delle ottime torte in modo pratico e veloce. Per questi motivi e per le sue caratteristiche è un accessorio che vi consiglio di avere in cucina, e il cui acquisto e utilizzo vi renderà completamente soddisfatti.

esperanto2

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Dexam Baker's Pride Tortiera antiaderente

• recensione
    opinione inserita da recensione il 27/05/2017
    Impossibile preparare le torte a più piani avendo a disposizione ciò che ci offre il mercato… tortiere Ø 26, 24, 22cm… e considerata la differenza di diametro tra un piano e l’altro… di 4cm… per una t...
    Garanzia: 5 anni
    Cerniera non smaltata di colore grigio(argento cromato)