3 Opinioni per Di Leo Caserecci Granfesta
  • sallyrose
    Come fossero fatti in casa
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2020
    I biscotti Granfesta della linea Caserecci del marchio DiLeo sono trafilati al bronzo e preparati con ingredienti veramente genuini, tra cui farina di frumento di tipo 1, uova fresche pastorizzate, zucchero di canna e latte fresco italiano. Mi fido ciecamente di questo marchio, e questi Granfesta non ancora ero riusciti a provarli. Come mi capita con tutti i biscotti della DiLeo, anche questi mi hanno lasciata soddisfatta. Il fatto che si presentino come dei biscotti caserecci è un punto decisamente a favore per loro, e gli ingredienti e la frolla dimostrano la loro naturale bontà. Questi biscotti si presentano grandi, rettangolari e perfetti per l'inzuppo. La frolla è friabile e croccante, non asciutta ma più gradevole da inzuppare, poiché in questo modo si ammorbidisce e risulta maggiormente dolce. Il gusto è delicato ma mette in risalto la genuinità dei pochi ingredienti che li compongono. Il singolo pezzo apporta 37 calorie e i valori nutrizionali sono abbastanza buoni. Questi Granfesta presentano tutta la squisitezza dei biscotti fatti in casa ma hanno anche il vantaggio di essere leggeri. Li ho consumati con grande soddisfazione a colazione (quattro pezzi) con dello yogurt magro bianco e frutta fresca. Stanno veramente bene con tutto per via della loro semplicità. Nonostante la qualità, il prezzo è molto moderato: la confezione da 700 grammi la pago circa due euro. Il mio giudizio, in virtù della mia esperienza positiva, non può che essere positivo.
    Gusto, ingredienti, rapporto qualità/prezzo, leggeri
    Non trovati
  • melina2010
    La Granfesta
    opinione inserita da melina2010 il 02/05/2020
    I prodotti di Leo mi hanno sempre incuriosito. I biscotti sono preparati con ingredienti sani, hanno un profumo buonissimo come quelli fatti in casa. I Caserecci Granfesta sono i miei preferiti: hanno un aspetto grezzo, sottile e rettangolare. Sono molto leggeri e friabili. La dolcezza non è eccessiva e inzuppati nel latte mantengono la loro consistenza, evitando di sfaldarsi. Ideali per una colazione sana e corretta. Il prezzo è solitamente medio, ma spesso li trovo in offerta presso il mio supermercato di fiducia.Consiglio di evitare il consumo eccessivo, perché si tratta comunque di un prodotto poco salutare.
    Buoni
    Non salutare
  • fb-10208766220818850
    Buonissimi
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 22/04/2020
    Vorrei esprimere la mia opinione sui biscotti Di Leo Caserecci Granfesta. I biscotti Di Leo Caserecci Granfesta sono veramente gustosi e delicati allo stesso tempo, ottimi da gustare da soli sono ancora meglio se inzuppati nel latte oppure nel caffè, li trovo squisiti anche come accompagnamento per il thè delle cinque del pomeriggio. I biscotti Di Leo Caserecci Granfesta hanno ottime qualità: sono trafilati al bronzo, non contengono olio di Palma e sulla loro superficie hanno la squisita granella di zucchero di canna infine c'è da aggiungere che questi deliziosi sono anche economici. Li consiglio.
    Economico