Una famiglia allargata particolare
Un paio di giorni fa mia figlia ha insistito perchè guardassimo insieme questa simpatica serie televisiva che nonostante il carattere leggero affronta temi importanti come la malattia e gli errori macroscopici che possono avvenire.
La storia inizia in un ospedale popolare dove una donna ricca Ana stakanovista del lavoro e la giovanissima Mariana si incontrano e si scontrano nella struttura causa il loro diverso modo di vivere.
Il destino nonostante sarà inizialmente beffardo perchè le metterà di fronte a una realtà sconvolgente le loro due bambine verranno scambiate in culla e se ne accorgeranno solo dopo quattro mesi quando verranno richiamate dall'ospedale.
Dopo l'iniziale sconforto e non abituandosi allo scambio la donna benestante suo malgrado proporrà alla giovane di vivere assieme come una famiglia allargata fino a che le bimbe non verranno svezzate.
Sarà l'inizio di un'amicizia che le legherà sempre piu' ma il finale della prima stagione sarà piuttosto amaro e lascerà parecchie situazioni irrisolte che preannuncio un sequel che a parer mio verrà fatto.
Prodotto gradevole che consiglio a tutti di vedere perchè nonostante il taglio femminile le tematiche approfondite sono interessanti anche se trattate a volte con leggerezza e fondamentalmente è molto divertente.
Segnala contenuto