Opinione su Di Ruocco Calzature: Di Ruocco Calzature 1

Di Ruocco Calzature

23/10/2016

Vantaggi

ha dei lati buoni

Svantaggi

prezzo e illusione di qualità

"Di Ruocco Calzature" è come da nome un brand incentrato tutto sulla commercializzazione di calzature e vuole essere affermato in un target più alto del normale.

A mio avviso non ci riesce molto dato che la qualità lascia a desiderare o meglio, non è male ma neanche così speciale come almeno in apparenza dovrebbe essere, è una marca che ha poca sostanza in proporzione a quello che dovrebbe produrre ed in realtà produce.

Tuttavia non è completamente consigliata anche perché ci sono delle idee che non bisogna sottovalutare, per questo mi vedo molto "indeciso" al consiglio di questo brand, provate a vedere e valutare.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Di ruocco calzature
Ci duole dover "correggere" la sua recensione:
Di Ruocco Calzature non è nè una marca, nè un fabbricante di calzature od altro, ma negozi di calzature, fisici ed online, che si avvalgono di quei marchi che riteniamo essere i migliori in base alle richieste che riceviamo ogni giorno. Non riusciamo a trovare alcun riscontro nelle sue frasi come "è una marca che ha poca sostanza in proporzione a quello che dovrebbe produrre ed in realtà produce". Probabilmente si è confuso con un marchio o altro, riteniamo che Lei non abbia mai visitato il nostro store. Cordiali Saluti
pipi2010

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Di Ruocco Calzature

• olga50
    opinione inserita da olga50 il 04/07/2016
    Di Ruocco Calzature si occupa della vendita di scarpe, ha un punto di vendita diretta a Napoli ed uno on line . Ultimamente, servendomi del suo sito, ho acquistato un paio di sandali con tacco alto, m...
    conveniente e direttamente a casa
    spese extra per la spedizione
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Ho comprato di recente sul sito di Rocco calzature. È un ottimo sito che offre la spedizione gratuita per ordini superiori a €50. All'interno del sito si può trovare una vastissima gamma di marchi di ...
    ottimi prodotti