Opinione su Di Ruocco Calzature: Di Ruocco Calzature

Di Ruocco Calzature

04/07/2016

Vantaggi

conveniente e direttamente a casa

Svantaggi

spese extra per la spedizione

Di Ruocco Calzature si occupa della vendita di scarpe, ha un punto di vendita diretta a Napoli ed uno on line . Ultimamente, servendomi del suo sito, ho acquistato un paio di sandali con tacco alto, molto belli della Nero Giardini, al costo di € 84,00, anziché di € 120, prezzo esposto in qualche negozio.
Questa mia prima esperienza con l’azienda in questione è stata del tutto positiva perché, attraverso le vetrine del suo sito, ho potuto scegliere fra un numero svariato di modelli e di qualità per poi ricevere subito la merce, nel giro di due giorni lavorativi dall’ordine, tramite corriere.
Il personale dell’azienda che ho contattato per chiarimenti è stato cortese ed esaustivo nelle risposte. Tuttavia, un deterrente che potrebbe scoraggiare l’acquisto da Di Ruocco potrebbe essere il pagamento delle spese extra di spedizione, che si distinguono nei costi di imballaggio e di affrancatura. Il che vale a dire che maggiore è la lontananza dal suo punto vendita e maggiori sono le spese. di affrancatura. Però, io non ho dato peso a questa spesa aggiuntiva perché il costo dei sandali acquistati era abbondantemente basso rispetto a quello del negozio .
Tanto premesso , consiglio di acquistare da Di Ruocco Calzature perché dalla comparazione delle stesse marche con qualche altro sito si rilevano prezzi concorrenziali, almeno nel mio caso.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Di ruocco calzature
Innanzitutto grazie per la sua recensione, in nesun nostro ordine esitono voci come costi di imballaggio ed affrancatura, i 3 euro indicati come come costi di spedizione, nel suo caso, sono i costi del pagamento in contrassegno che, in caso di pagamento con paypal, carte di credito o bonifico, non sono previsti.
Cordiali Saluti
Di Ruocco Calzature
olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

• durabilità
  • assortimento

31/01/2017 09:45

La ringrazio per i chiarimenti forniti! Cordiali saluti

Altre opinioni degli utenti su Di Ruocco Calzature

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 23/10/2016
    "Di Ruocco Calzature" è come da nome un brand incentrato tutto sulla commercializzazione di calzature e vuole essere affermato in un target più alto del normale. A mio avviso non ci riesce molto dato ...
    ha dei lati buoni
    prezzo e illusione di qualità
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Ho comprato di recente sul sito di Rocco calzature. È un ottimo sito che offre la spedizione gratuita per ordini superiori a €50. All'interno del sito si può trovare una vastissima gamma di marchi di ...
    ottimi prodotti