Opinione su Di Ruocco Calzature: Fantastico sito

Fantastico sito

10/06/2016

Vantaggi

ottimi prodotti

Svantaggi

Ho comprato di recente sul sito di Rocco calzature. È un ottimo sito che offre la spedizione gratuita per ordini superiori a €50. All'interno del sito si può trovare una vastissima gamma di marchi di tutti i generi e scarpe per donna uomo e bambini. I marchi all'interno del sito sono davvero numerosi nel mio caso io ho comprato delle scarpe della Geox. Il sito spedisce veramente in pochissimo tempo infatti nel giro di qualche giorno avevo le scarpe a casa. non so come funzioni il reso perché non ne ho avuto bisogno.
Gli stivali che ho preso io sono appunto della Geox e li ho trovati anche con una grande promozione cioè 80 euro in meno.
Vi consiglio questo negozio perché offre davvero delle notevolissime offerte e il sevizio è davvero molto serio.
Ricomprero sicuramente.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Di ruocco calzature
La ringraziamo per la sua recensione, siamo felicissimi di essere riusciti a soddisfarla.

Di Ruocco Calzature
cds
cds 337 opinioni Aggiungi agli amici

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Di Ruocco Calzature

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 23/10/2016
    "Di Ruocco Calzature" è come da nome un brand incentrato tutto sulla commercializzazione di calzature e vuole essere affermato in un target più alto del normale. A mio avviso non ci riesce molto dato ...
    ha dei lati buoni
    prezzo e illusione di qualità
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 04/07/2016
    Di Ruocco Calzature si occupa della vendita di scarpe, ha un punto di vendita diretta a Napoli ed uno on line . Ultimamente, servendomi del suo sito, ho acquistato un paio di sandali con tacco alto, m...
    conveniente e direttamente a casa
    spese extra per la spedizione