• composizione
3 Opinioni per Dianex panno pavimenti
  • enty75
    panno pavimenti
    opinione inserita da enty75 il 06/07/2020
    Spessisimo i migliori prodotti sono quelli di marchi quasi sconosciuti che si trovano a prezzi bassissimi.. Ero a fare la spesa in un discount piccolino un po' fuori città e ho trovato tantissime offerte interessantissime su articoli per la pulizia della casa, fra questi il panno per pavimenti del marchio Dianex (mai sentito prima) .. Mi sono trovata benissimo, assorbe bene e si strizza facilmente, pulisce a fondo e non lascia residui o pelucchi, oltretutto è versatilissimo, è possibile usarlo su qualsiasi tipo di superficie e pavimento. Consigliatissimo anche per il prezzo davvero allettantissimo.
    economicissimo
    nessunissimo
  • gerardo82
    Panno buono
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    Mi sto trovando bene a lavare i pavimenti con un nuovo panno che ho usato oggi, si chiama Panno Pavimenti Dianex. Questo marchio produce buoni prodotti ad un costo accessibile a tutti, è facilmente reperibili in negozi per casalinghi e supermercati. Il panno è molto grande di forma rettangolare di ottima fattura pulisce tutti i tipi di pavimenti a fondo portando via lo sporco di qualsiasi genere, si lava in lavatrice o a mano ed il suo tessuto molto resistente non si rovina dura a lungo. Lo consoglio a tutti ha un buon prezzo pulisce bene e nella confezione di plastica ci sono 2 panni grandi.
    Buono
  • marysyna
    Perfetto per la pulizia dei pavimenti
    opinione inserita da marysyna il 01/02/2020
    Probabilmente si è in tanti a conoscere ed usare questi prodotti. Si tratta di panni di colore arancione ad effetto daino. Sono piuttosto grandi e di forma quadrata. Il materiale è ralon di viscosa al 100%, prodotti in Italia dalla ditta Facco. Questi panni quando sono nuovi sono un po' difficili da usare perchè sembrano gommosi e fanno effetto ventosa sulla superficie da lavare. Con l'uso frequente invece diventa più morbido e si assottiglia rendendo agevole le pulizie. Può essere usato con acqua calda o fredda e con tutti i detersivi. Si lava in lavatrice e dura a lungo. Non lascia pelucchi in giro ed è facile da strizzare. Essendo di grandi dimensioni pulisce bene ed arriva in ogni angolo da pulire. Nella confezione si trovano due panni al prezzo di 1.70 circa. Facilmente reperibile nei supermercati e negozi di detersivi. Ha un odore particolare, di pelli che poi svanisce con i ripetuti lavaggi.
    efficace e duraturo