4 Opinioni per Dietidea Scotti
    Dieta Mediterranea
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Dietidea si ispira alla Dieta Mediterranea, e propone due diversi programmi dietetici, uno da 1200 kcal per le donne e uno da 1450 kcal per gli uomini, studiati da esperti del settore: contiene solo alimenti di origine vegetale, essendo quindi indicata anche ai vegetariani, e totalmente priva di glutine e lattosio. Dietidea propone una dieta da 7 giorni e una da 5, per permettere a stomaco, reni e fegato di disintossicarsi da grassi saturi e proteine animali, risultando sana, pratica da cucinare, completa per l'apporto di macronutrienti. Personalmente ho acquistato la dieta da 7 giorni e già dopo una settimana mi sono sentita sazia e sgonfia, i pasti erano facili da preparare anche per me che non vado forte in cucina, ed erano molto buoni! La acquisterò sicuramente di nuovo.
    Una bella scoperta
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Ho scoperto questo sito per puro caso ma è stato veramente un colpo di fortuna. Ho partorito ormai da quasi un anno e ancora non ero tornata al mio peso forma ideale, non riuscivo proprio a perdere quei chili di troppo che mi sono rimasti dopo il parto. Grazie al kit 7 giorni e al kit di mantenimento posso dire di essere veramente soddisfatta e felice del risultato. I kit contengono delle confezioni monodosi che sono comodissime, ma soprattutto che sono facili e veloci da preparare, che per me, avendo ho un figlio piccolo, è un aspetto molto importante. E' tutto veramente buono ed in linea con le mie necessità essendo celiaca ed intollerante al lattosio in quanto il kit si adatta proprio anche a queste esigenze. Ho perso tutti i chili in eccesso che avevo e adesso mi sento molto meglio con me stessa, inoltre i dottori con cui ho parlato sono stati veramente bravi e disponibili ad aiutarmi ed a scegliere il prodotto giusto per me.
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2021
    Nel corso degli ultimi anni ho provato tantissime diete ma nessuna è stata efficace come dietidea. Ne sono venuta a conoscenza, qualche mese fa, grazie ad una mia amica che me l'ha consigliata e devo dire che ne sono rimasta davvero tanto soddisfatta. Ho acquistato il kit da sette giorni. Tutti i piatti sono davvero deliziosi e non si soffre mai la fame, come puntualmente mi accadeva seguendo altre diete. Si tratta di un'alimentazione tipicamente mediterranea ed estremamente variegata che sgonfia tantissimo e fa ritrovare la forma persa in pochissimi giorni. Buonissime le barrette al cioccolato e le confezioni di vellutate da portare in ufficio sono estremamente pratiche. Una volta raggiunto il peso desiderato è fonda!entale però seguire la dieta di mantenimento per non mandare a monte i risultati ottenuti.
    Dietidea Scotti
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2020
    Dietidea Scotti propone prodotti naturali per perdere peso ed essere cosi in forma.