4 Opinioni per DimmidiSì Mini burger fresco con carote, piselli e miglio
  • luceblu
    burger molto buoni
    opinione inserita da luceblu il 20/02/2020
    Ogni tanto, mi piace acquistare qualcosa di diverso e provare nuove mescolanze di sapori. Ho acquistato, così, i mini burger con carote, piselli e miglio del marchio Dimmidisì. Si possono trovare al banco frigo del supermercato, di tutti i supermercati ben forniti, perlomeno. Il prezzo è ragionevole rispetto ad altri prodotti industriali, ma considerando la quantità per confezione, è comunque un po' altino. I burger, al di là del prezzo, sono molto buoni. Sono saporiti, pronti da mangiare in pochi minuti e, soprattutto, sono salutari. Sicuramente è un alimento che consiglio, fanno bene e piacciono a tutta la famiglia, grandi e piccini!
  • agave
    Davvero non male questi "burger"
    opinione inserita da agave il 05/01/2020
    Mi piace mangiare sano, gustoso e possibilmente roducendo all'osso i tempi per preparare i miei piatti. Con questi mini burger, che stranamente ora non trovo più, ho risolto il problema di diverse cene in modo più che soddisfacente. Per quanto molto piccoli - io ne preparavo sempre 2- i burger sono saporiti e al medesimo tempo molto delicati. Il miglio tra l'altro è un cereale poco utilizzato, attualmente, ma ricco di virtù salutari. Il prezzo, considerato che nessuno degli ingredienti è costoso, è un po' elevato, ma la preparazione affranca dal fastidio di cucinare. I mini burger inoltre sono abbastanza compatti, anche se durante la cottura bisogna stare attenti a rigirarli con delicatezza. Ma ne vale la pena: sono gustosi, sani e, ho notato, saziano a sufficienza.
    Buoni e sani
    Un po' costosi
  • maria88
    Burger con verdure
    opinione inserita da maria88 il 02/01/2020
    Spesso mia sorella mi aiuta a capire come mantenere la linea visto che il nostro lavoro è un pò sedentario e quindi non sempre consumiamo molte calorie ed è epr questo che acquistiamo prodotti sempre più leggeri e che fanno bene alla nostra salute. Infatti, questi ottimi e buonissimi burger di qualità sono veramente freschissimi ed arricchiti con tantissime verdure fresche che fanno bene alla nostra salute. La confezione è di ottima qualità e le verdure sono veramente buone, troviamo tanti piselli, tante carote e miglio che è ricco di fibre. L'impasto è veramente eccellente, le continuerò sicuramente ad acquistare perchè si digeriscono subito.
    Ottime, Buonissime.
  • fb-10208845700014693
    opinione inserita da Barbara Barona Prencipe il 10/01/2018
    Ero scettica nel provare questo prodotto, perchè è vegano. Senza offesa per gli amici vegani, che stimo tantissimo per la loro scelta di vita e alimentare. Ero scettica perché abituata al cibo vegano di alcuni amici e parenti, che e' un po' insipido. Invece, da - ahimè - carnivora quale sono, questo...
    Gustosissimo, ad alto contenuto proteico, salutare