Una star nel campo anti-età
Dior perfeziona in modo costante i propri prodotti per la cura della pelle, cercando soprattutto di controllare le imperfezioni e i segni del tempo: così, ho provato “Capture Totale Super Potent Serum”, confezione da 30 ml, prezzo variabile a seconda dei siti.
Capture Totale è un siero anti-età, tra l'altro con una profumazione delicata e rilassante: l'uso di prodotti come questi (garantiti anche dal marchio)è importantissimo in quanto sa bene chi come me ha una “certa età” (meglio non specificare) come da una settimana all'altra nonostante tutte le cure possibili, la pelle risenta del passaggio del tempo.
Capture Totale è assorbito facilmente e completamente dalla pelle ed agisce nel giro di una settimana, naturalmente tenendo conto della costanza dell'appllicazione, rendendo la pelle più forte e liscia, più comptta e densa.
Il nome completo è Capture Totale – Serum Potent: gli ingredienti sono tutti naturali, come per esempio la longoza (parola che significa -eterna-) che è un raro fiore originario del Madagascar che ha una forte capacità rigenerativa ed è coltivata appositamente nei Dior's Gardens dell'isola in collaborazione con la popolazione locale.
Inoltre, il Serum contiene acido ialuronico acetilato che ha un'azione altrettanto potente per il benessere della pelle.
L'applicazione, secondo i conigli del marchio, dovrebbe avvenire il mattino e la sera, ma io preferisco effettuarla solo la sera perchè altrimenti, ho l'impressione di non avere la pelle pulta. Comunque il siero passato si assorbe velocemente fondendosi con la pelle e rendendola subito idratata e morbida.
Prodotto consigliato.
Segnala contenuto