Bello ma non balla
Durante il lockdown è finalmente approdato in Italia il tanto richiesto Disney+.
Ho subito effettuato il download e richiesto la prova gratuita di 7 giorni per vedere subito di cosa si trattasse.
La piattaforma contiene tutti i classici Disney, i film delle vecchie piattaforme quali Disney Channel, la saga di Star Wars Rebel e di The Mandalorian (non che la saga di Star Wars stessa) , i film della Marvel ecc...
Il palinsesto è veramente ampio e ce n'è per tutti i gusti, ma bisogna specificare che si tratta di una piattaforma quasi esclusivamente per bambini.
Dopo aver rivisto alcuni film storici della mia infanzia, non ho trovato la motivazione per mantenere un abbonamento con Disney+ (abbonamento anche abbastanza caro rispetto a Netflix per esempio) poichè il mio interesse non era particolarmente attratto dalle scelte che mi proponeva.
Sono molto legata ai classici Disney, e quando li propongono in tv non posso non guardarli, ma spendere dei soldi al mese (non avendo figli nè nipoti che possano usufruirne) per i cartoni animati non era qualcosa che intendevo fare.
Lo consiglio a famiglie con bambini, perchè dopo cena ci si può sbizzarrire a guardare qualsiasi cosa e si può passare una serata divertente e piacevole.
Segnala contenuto